Ci stavo guardando ora per mandartela,avevo fatto una prova e me la sono mandata alla mia mail per vedere se riuscivocomunque ok,mi spiace non essere stato più veloce nell aiutarti!
Con la versione del 22 + fix per superuser + kernel 1300 + bluefix ogni tanto apollo si chiude da solo sopratutto quando ricevo una telefonata. Ho il kernel da 1300 ma dopo poco ho settato il clock a 1000 tanto nell'utilizzo normale no si vede differenza.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ciao scusa quando hai tempo potresti dirmi quale è il sito dove escono le versioni e gli aggiornamenti della cm9 e 10 di epinter,ho un po cercato ma non l ho trovato....forse l ho trovato è www.linuxmobile.org ?
Ultima modifica di asparaz43; 26-09-12 alle 23:57
È linuxmobile.org/atrix
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Sono tornato a cm10, uscita una nuova versione del 29, il bug del superuser è stato risolto per il resto nessuna modifica rilevante.
Inviato dal mio MZ601
Nokia 8 TA-1012 STOCK
La sto usando anche io.mi stava dando molto fastidio il bug di super user e il fatto che titanium backup non riconoscesse i permessi di root
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Durante la prova con la neutrino comunque ho riscontrato effettivamente una notevole fluidita della rom e una migliore ricezione del wifi, è solo che jb mi piace troppo...
Inviato dal mio MZ601
Nokia 8 TA-1012 STOCK