Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo nella sezione "sblocco bootloader";)
-
Quest'ultima versione mi sembra funzioni molto bene... la lascio e la consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
confermo quanto detto sopra.non flashate è meglio aspettare la prosima release
Io non ho nessun problema con la versione del 01-09 i tasti si illuminano perfettamente e il comportamento generale mi sembra ancora migliorato, l'ho installata appena è uscita
Inviato dal mio MZ601
-
guarda io l'ho reinstallata ieri perchè volevo provarla a fondo e il bug dei tasti è scomparso o.O meglio così :D
-
nuova verione di epinter ma non sono riuscito a trovare grandi cambiamenti
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
xehon91
nuova verione di epinter ma non sono riuscito a trovare grandi cambiamenti
Io ormai mi sono rassegnato, aspetto sperando che motorola mantenga la tabbella di aggiornamento e rilasci almeno ics così da quello si potrà avere finalmente una rom al 100%. Anche se non capisco una cosa se nvidia ha rilasciato i driver e gli altri bene o male funzionano il kernel non dovrebbe essere solo ricompilato come su linux?
Devo fare una ricerca appena ne ho il tempo.
Xehon, giusto per curiosità, quanto ottieni con antutu? Quadrant a me non lo termina va in errore.
Inviato dal mio MZ601
-
Ora con la cm10 quadrant non finisce il test nemmeno a me,con antutu oscillo dai 4600 a poco meno di 5000.
Prima quando usavo la darkside (2.3.7) facevo sui 7000 con antutu.
Qui c è un mio vecchio benchmark con quadrant quando avevo la cm9 (una delle prime,probabilmente versione 3.x)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1239912
-
Quote:
xehon91
Ora con la cm10 quadrant non finisce il test nemmeno a me,con antutu oscillo dai 4600 a poco meno di 5000.
Prima quando usavo la darkside (2.3.7) facevo sui 7000 con antutu.
Qui c è un mio vecchio benchmark con quadrant quando avevo la cm9 (una delle prime,probabilmente versione 3.x)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1239912
Io con atrix su antutu faccio massimo 4700 a 1 ghz mentre con lo xoom arrivo a 5500 sempre a 1 ghz con jb considerando la risoluzione maggiore il nostro atrix con cm10 deve migliorare notevolmente ancora...
Inviato dal mio MZ601
-
ma è sicuro che con ics ufficiale questa cm10 non avrà bug? io ho provato l'ultima versione, va da dio, fluidità e velocità che sono rimasto sbalordito, il mio atrix non ha nulla da invidiare a iphone, galaxy nexus e, perchè no, anche s3!!!!!!! peccato per i bug..scomparirano quindi con il kernel motorola?
-
Quote:
schmidt
ma è sicuro che con ics ufficiale questa cm10 non avrà bug? io ho provato l'ultima versione, va da dio, fluidità e velocità che sono rimasto sbalordito, il mio atrix non ha nulla da invidiare a iphone, galaxy nexus e, perchè no, anche s3!!!!!!! peccato per i bug..scomparirano quindi con il kernel motorola?
Non tutti i bug dipendono dal kernel ma tipo accellerazione hardware e fotocamera di sicuro si risolvono
Inviato dal mio MZ601