Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
la 4.1 é pronta solo da risolvere qualche ultimo problema (non và l'audio e il Wi-Fi)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
La nuova versione è 4.2
-
Quote:
xehon91
La nuova versione è 4.2
Ha ha non mi ero accorto dell'errore :D
-
Quote:
NooBs7yle
Com'è di default non l'ho mai toccata
potrebbe anche capitare, comunque non ti preoccupare.
-
Quote:
varanhia
potrebbe anche capitare, comunque non ti preoccupare.
ah non mi preoccupo per un reboot (con la stock era più che normale) solo che su xda si lamentano dei reboot, e qui su androidiani non avevo mai sentito qualcuno che avesse mai avuto un reboot (pensavo che noi europei eravamo immuni :P)
-
qualcuno ha provato questa jb, è un misto tra CM, AOKP E un altra, [ROM][JB]King Kang for Atrix - xda-developers
poi mi sapete dire cosa sono gli Options Chooser che ci sono tra i download? o meglio in che consistono? gapps o solo qualche funzione in piu?
-
Quote:
ilmacellaro
qualcuno ha provato questa jb, è un misto tra CM, AOKP E un altra,
[ROM][JB]King Kang for Atrix - xda-developers
poi mi sapete dire cosa sono gli Options Chooser che ci sono tra i download? o meglio in che consistono? gapps o solo qualche funzione in piu?
Io volevo provare la liquid smooth (sempre di th3bill ) ma mi rimane in bootloop.le options contengono le google apps e anche altri tweak.
Si avvia aroma installar per selezionare tutte le opzioni sia nella rom che nelle options
-
Aggiornamento:Epinter ha postato uno screenshot...con scritto che deve ancora risolvere un bug di archiviazione...ci siamo quasi :)
-
Pero il kernel e sempre quello…...
-
Quote:
varanhia
Pero il kernel e sempre quello…...
Purtroppo per ora si...
-
Il mio atrix vuole assomigliare sempre di più a quelli americani.
Oggi ho acceso il wifi, ho spento lo schermo è ho lasciato li, dopo un po vado per accenderlo e non parte l'unica cosa da fare era togliere la batteria, ed è abbastanza fastidioso se dovesse succedere durante la notte, e rischiare di perdere la sveglia...
Speriamo che epinter finisca il suo lavoro il prima possibile, e speriamo che possa essere stabile la nuova 4.2
-
Quote:
NooBs7yle
Il mio atrix vuole assomigliare sempre di più a quelli americani.
Oggi ho acceso il wifi, ho spento lo schermo è ho lasciato li, dopo un po vado per accenderlo e non parte l'unica cosa da fare era togliere la batteria, ed è abbastanza fastidioso se dovesse succedere durante la notte, e rischiare di perdere la sveglia...
Speriamo che epinter finisca il suo lavoro il prima possibile, e speriamo che possa essere stabile la nuova 4.2
Azz!Te l hanno gufata gli americani quando hai scritto su xda che a noi non succede mai nessun riavvio hi hi :p non potresti provare a fare i due wipe e vedere se ultimamente hai messo qualche app che ti da qualche noia?P.s. direi che Epinter c è quasi,intanto sarei curioso di provare una delle rom nuove che ha postato xehon,il procedimento è un pò diverso e sto cercando di farmi spiegare (mi sa che xehon sta già iniziando ad odiarmi hi hi :p )
-
Le fotografie vengono ordinate in senso cronologico inverso rispetto agli scatti effettuati con la fotocamera ( esterna ). Cioè se scarico delle foto sul cellulare per farle vedere agli amici, queste vengono riordinate al contrario, sicchè la prima diventa l'ultima e l'ultima la prima. Vi è capitato? C'è la soluzione?
GNEXUS con CM 10.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
superpipo
Le fotografie vengono ordinate in senso cronologico inverso rispetto agli scatti effettuati con la fotocamera ( esterna ). Cioè se scarico delle foto sul cellulare per farle vedere agli amici, queste vengono riordinate al contrario, sicchè la prima diventa l'ultima e l'ultima la prima. Vi è capitato? C'è la soluzione?
GNEXUS con CM 10.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Con la galleria stock cm10 non ci ho mai fatto caso sinceramente...ti consiglio di scaricare dal playstore quickpic...li hai tutte le impostazioni che vuoi ed è molto più veloce e fluido ;)
-
Quote:
asparaz43
(mi sa che xehon sta già iniziando ad odiarmi hi hi :p )
Vi odio tutti! XD
-
Haha pura verità :p
http://img.tapatalk.com/d/12/12/19/7ere9y3y.jpg
-
Ahahahah addirittura la vignetta XD
-
Ah ah ah ah ah ah ah ah troppo bella NooBs!!!ho riso per dieci minuti!!...secondo me xehon sotto sotto sta sperando che non completino il kernel nuovo nella speranza di liberarsi di noi ah ah ah rotfl
-
Quote:
xehon91
Vi odio tutti! XD
...ma noo,sai che noia senza di noi che ti tempestiamo di domande :p ;)
-
Ufficiale epinter ha appena aperto il nuovo thread per la cm10.1
-
L'ho letto stamattina,come dice lui non è ancora adatta per l'uso giornaliero, ma comunque oggi pomeriggio la provo.
-
Ho aperto una nuova discussione stamattina sulla 10.1 ho fatto male ragazzi?Magari qui continuiamo con la cm10 e la con i test...
-
per chi l'ha provata quali sono i problemi ? oltre a gli ovvi della CM10
-
Quote:
asparaz43
Ho aperto una nuova discussione stamattina sulla 10.1 ho fatto male ragazzi?Magari qui continuiamo con la cm10 e la con i test...
Allora meglio continuare la per non confondere le idee sulle due rom
Quote:
ilmacellaro
per chi l'ha provata quali sono i problemi ? oltre a gli ovvi della CM10
Stasera cerco di mettere un feedback.ovviamente non opinioni sulla batteria (per quella minimo 3 giorni).
-
Volevo solo salutarvi a tutti. ho seguito per mesi questa sezione,ma today ho dato via l'amato/odiato Atrix per un Lg x4 hd :)
Mi ero davvero rotto di correre dietro a rom piu o meno stabili :(
-
Ragazzi visto che in questi due giorni ho avuto qualche impuntamento vorrei fare una piccola pulizia,consiglio...senza fare il wipe data/factory reset faccio gli altri due (cache e dalvik)o solo uno in particolare di questi?
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi visto che in questi due giorni ho avuto qualche impuntamento vorrei fare una piccola pulizia,consiglio...senza fare il wipe data/factory reset faccio gli altri due (cache e dalvik)o solo uno in particolare di questi?
Quei due bastano.ma per una pulizia completa devi fare anche quello totale
-
OK...allora provo con i soliti due wipe e vedo se migliora mal che vada vado di factory!OT trovata la saldatrice?;)
-
Fatti i due wipe senza il factory...sembra tornato fluido come i primi tempi :D
-
-
Quote:
ilmacellaro
So che in giro se ne trovano alcune da 2400 che entrano nel cover di serie ma se ne vuoi una grande con il cover modificato ne prenderei una da 3500.
PS: con quest'ultima(come anche quella indicata da te) lo spessore aumenta parecchio
-
Ho provato a installare Chrome beta come alcuni di voi sulla 10.1 ma non supporta il flash player o_O ...o bisogna impostare qualcosa?
-
hai già messo la 10.1? come ti sembra?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Ciao NooBs...no no sto solo provando chrome sulla cm 10 tra un pannolino e l altro rotfl ...aspetto che risolvano gli ultimi bug e la provo...te ora cosa stai usando?
-
Quote:
asparaz43
Ho provato a installare Chrome beta come alcuni di voi sulla 10.1 ma non supporta il flash player o_O ...o bisogna impostare qualcosa?
Il flash player su JB funziona solo su browser stock
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
-
Quote:
NooBs7yle
Ma che aspetti altre cavie? :D:D:D:D.
Comunque è come una cm10 su cui non funziona il bluetooth e il riconoscimento vocale, ma con le aggiunte (photosphere a parte) di JB 4.2.1
-
Quote:
alamd
Comunque è come una cm10 su cui non funziona il bluetooth e il riconoscimento vocale, ma con le aggiunte (photosphere a parte) di JB 4.2.1
rotfl ah ah te lo dico io...aspetta me che abbiamo fatto tutto insieme :p ah ah scherzo...comunque se va cosi aspetto giusto il bluetooth e la provo
-
Quote:
alamd
haha è che in questo periodo sono pieno di esami e non ho tempo a stare a ripristinare tutte le app. cmq sta sera provo a fare solo wipe cache e dalvink sperando che fili tutto liscio altrimenti mi tocca perdere tempo con i vari ripristini
-
Quote:
NooBs7yle
haha è che in questo periodo sono pieno di esami e non ho tempo a stare a ripristinare tutte le app. cmq sta sera provo a fare solo wipe cache e dalvink sperando che fili tutto liscio altrimenti mi tocca perdere tempo con i vari ripristini
Ot:Anche io sono quasi sotto esami ,ma questo non mi ha impedito di flashare la cyano durante la sezione di teoria di segnali xD
-
Quote:
xehon91
Ot:Anche io sono quasi sotto esami ,ma questo non mi ha impedito di flashare la cyano durante la sezione di teoria di segnali xD
OT: haha il problema è che sono camperato in biblioteca giorno e notte :P il pof pretende che impariamo il bilancio italiano, quello internazionale e tutti i vari indici di analisi TUTTO A MEMORIA (oltre a studiare 3 libri di cui uno ha 800 pagine per non aggiungere tutte le sue slide)