Visualizzazione stampabile
-
Ma ho tradotto male io da XDA o Epinter sta lavorando sul kernel dell Lg dual per poter completare la rom per il nostro o_O !?
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
In realtà Sta lavorando solo su alcune parti del kernel lg per cercare di integrarle nel nostro.l'unica cosa dubbia era su quale kernel integrarle visto che attualmente per il nostro telefono se ne usano 3 :
Quello GB della maggior parte delle rom (ma è già "vecchio" );
Quello delle rom leak;
Creare un nuovo kernel su misura.
Io spero tanto nell'ultima :Q_
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
In realtà Sta lavorando solo su alcune parti del kernel lg per cercare di integrarle nel nostro.l'unica cosa dubbia era su quale kernel integrarle visto che attualmente per il nostro telefono se ne usano 3 :
Quello delle rom leak;
Bene bene ottima notizia!....ma non ha dato notizie su quale si vuole concentrare?...
-
Quote:
xehon91
Quello delle rom leak;
Sono noob e faccio una domanda: quindi quelli si xda stanno lavorando su ICS per renderlo perfetto? Io vorrei mettere ICS però mi dicono di aspettare. Te che consigli nel frattempo? Io ora sono passato da jallybean a quella di topogigi perchè la prima mi dava dei problemi oltre a succiare troppa batteria per i miei gusti.
-
Mrom
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
asparaz43
Bene bene ottima notizia!....ma non ha dato notizie su quale si vuole concentrare?...
No,ma Pare abbia scartato il kernel leak
Quote:
R2D2
Sono noob e faccio una domanda: quindi quelli si xda stanno lavorando su ICS per renderlo perfetto? Io vorrei mettere ICS però mi dicono di aspettare. Te che consigli nel frattempo? Io ora sono passato da jallybean a quella di topogigi perchè la prima mi dava dei problemi oltre a succiare troppa batteria per i miei gusti.
Se vuoi una rom totalmente stabile la topogigi,la nottach o la mrom vanno benissimo
-
Quote:
R2D2
Scusa la domanda...ma non l hai messa ieri la cm10?...se si mi sembra un pò pochino un giorno per vedere il consumo batteria di una rom o_O ok la stock ha una durata ottima ma personalmente con la cm10 in 3G ,sincronizzazione sempre attiva ecc ecc dalle 8 del mattino arrivo alle 24 con 30/40% di batteria....!...ripeto è solo una mia considerazione ;)
-
Quote:
xehon91
No,ma Pare abbia scartato il kernel leak
Se vuoi una rom totalmente stabile la topogigi,la nottach o la mrom vanno benissimo
Capito...beh se ne crea uno da zero ci vorrà un po piu di tempo ma magari dara meno problemi e sarà meglio ottimizzato per l atrix :)
-
Chiedo a chi usa vodafone come operatore o a chi ha la versione del 29...mi è successo due volte che aprendo internet anche se le tacche della ricezione davano 3G non ci fosse connessione come se fosse piantato e ho dovuto riavviare...ora non so se è a qualche problema di vodafone di questi giorni o all ultima versione con il fastdormancy...è successo a qualcuno?
-
Quote:
asparaz43
Ho letto anche io...mmmm..non ho ancora aggiornato,c è da dire che ci sono pareri molto discordanti....alamd ha già aggiornato da qualche giorno,dovrebbe aver visto qualche differenza..
Scusate l'assenza, stavo cercando cosa regalare a mia moglie e mi sono distratto per qualche giorno.... :D:D:D:D
Comunque per quanto riguarda la batteria non ho notato grosse differenze ne in positivo ne in negativo stessa durata grosso modo....
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Scusate l'assenza, stavo cercando cosa regalare a mia moglie e mi sono distratto per qualche giorno.... :D:D:D:D
Comunque per quanto riguarda la batteria non ho notato grosse differenze ne in positivo ne in negativo stessa durata grosso modo....
Inviato dal mio MZ601
Ah ah ah :D:D:D ti capisco...il "capo" viene prima di tutto ;)
-
Quote:
R2D2
Io ora sono passato da jallybean a quella di topogigi perchè la prima mi dava dei problemi oltre a succiare troppa batteria per i miei gusti.
Scusa quale cm10 hai provato? Quella di cui parliamo qui, fatta da epinter, a parte il problema con i video, e forse con alcuni giochi, non dà problemi, nemmeno di batteria. Se hai provato invece la nuova cm10 basata sul kernel della leak, l'ultima è del 23-10, hai la fotocamera che funziona bene, i giochi che vanno bene ma si blocca spesso sul risveglio e la batteria va giù che è na favola.
Se non hai provato questa di epinter, l'ultima è del 29-10, prova la che va benissimo, certo se ci vuoi solo giocare ho hai la necessità di di girare video in HD tutti i giorni allora no, te la sconsiglio, metti una basata su GB che è più completa.
Comunque come fluidità la cm10 di epinter attualmente è la ROM più fluida che abbiamo per il nostro atrix. Roba da far rimpiangere a chi ha appena comprato un sgs3 di aver speso tutti quei soldi per quella padella. Il mio amico, vi giuro, è disperato vorrebbe che gli metto una rom custom sul suo sgs3 ma ha paura per la garanzia, e tutto dopo aver visto la cm10 sul mio atrix..:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
asparaz43
Chiedo a chi usa vodafone come operatore o a chi ha la versione del 29...mi è successo due volte che aprendo internet anche se le tacche della ricezione davano 3G non ci fosse connessione come se fosse piantato e ho dovuto riavviare...ora non so se è a qualche problema di vodafone di questi giorni o all ultima versione con il fastdormancy...è successo a qualcuno?
Probabilmente è un problema di rete; perchè io ho la versione del 29 e non ho nessun problema con internet (però ho wind)
-
Quote:
asparaz43
Controlla bene apn, altrimenti credo che probabilmente è un problema del tuo gestore, Vodafone sta lavorando sulla rete lte e qualche disservizio lo ha creato anche su Roma e d'intorni...
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
asparaz43
Scusa la domanda...ma non l hai messa ieri la cm10?...se si mi sembra un pò pochino un giorno per vedere il consumo batteria di una rom o_O ok la stock ha una durata ottima ma personalmente con la cm10 in 3G ,sincronizzazione sempre attiva ecc ecc dalle 8 del mattino arrivo alle 24 con 30/40% di batteria....!...ripeto è solo una mia considerazione ;)
Sono andato a dormire che era a 90% mi sono svegliato che era a 20% O_O, in 8 ore in standby la stock default mi scendeva massimo di 10, comunque l' ho rimessa e ho fatto tutti i format pare vada molto meglio.
Quote:
alamd
Scusa quale cm10 hai provato? Quella di cui parliamo qui, fatta da epinter, a parte il problema con i video, e forse con alcuni giochi, non dà problemi, nemmeno di batteria. Se hai provato invece la nuova cm10 basata sul kernel della leak, l'ultima è del 23-10, hai la fotocamera che funziona bene, i giochi che vanno bene ma si blocca spesso sul risveglio e la batteria va giù che è na favola.
Se non hai provato questa di epinter, l'ultima è del 29-10, prova la che va benissimo, certo se ci vuoi solo giocare ho hai la necessità di di girare video in HD tutti i giorni allora no, te la sconsiglio, metti una basata su GB che è più completa.
Comunque come fluidità la cm10 di epinter attualmente è la ROM più fluida che abbiamo per il nostro atrix. Roba da far rimpiangere a chi ha appena comprato un sgs3 di aver speso tutti quei soldi per quella padella. Il mio amico, vi giuro, è disperato vorrebbe che gli metto una rom custom sul suo sgs3 ma ha paura per la garanzia, e tutto dopo aver visto la cm10 sul mio atrix..:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
Si infatti ho detto sicuramente avevo sbagliato qualcosa, ho rifatto il procedimento sta mattina facendo anche i format e ora va bene, tutti i giochi per ora vanno fluidi tranne jetpack joyride sigh
-
@ xehon91 e alamd ok grazie ;) ,allora do un occhiata agli apn e attendo qualche giorno per vedere se succede ancora...nel caso su xda ho letto un post di epinter che dice che si può fare il downgrade alla versione del 26,penso facendo "installa" dalla lista degli aggiornamenti sull atrix...
-
Quote:
alamd
Inviato dal mio MZ601
Un mio amico l ha preso sabato l S3,sono curioso di vedere come và,visto che è il suo primo android e mi ha chiesto se gli do due dritte per impostarlo :)
-
Quote:
asparaz43
io fino ad adesso non ho avuto problemi, tranne al lavoro che non prende molto bene, ed è in continuo scambio 3g 2g; ma lì me lo faceva anche con le versioni vecchie
-
Quote:
R2D2
Sono andato a dormire che era a 90% mi sono svegliato che era a 20% O_O, in 8 ore in standby la stock default mi scendeva massimo di 10, comunque l' ho rimessa e ho fatto tutti i format pare vada molto meglio.
ogni volta che ho montato una rom, il primo giorno mostrava sempre sbagliato la % (es da 40 calava subito a 20) ma dopo che fai la prima ricarica (la prima volta lo lascio scaricare finchè non si spegne) ritorna normale
alla notte consuma sui 8/10 % mentre in aereo 5% (per lo meno il mio si comporta così)
-
Quote:
NooBs7yle
io fino ad adesso non ho avuto problemi, tranne al lavoro che non prende molto bene, ed è in continuo scambio 3g 2g; ma lì me lo faceva anche con le versioni vecchie
Quello anche a me purtroppo...sul lavoro non prende una mazza!!!....comunque te che gestore telefonico usi?
-
Quote:
asparaz43
Quello anche a me purtroppo...sul lavoro non prende una mazza!!!....comunque te che gestore telefonico usi?
vodafone, ma magari stanno facendo lavori;
anche a me era successo una volta che stavano cambiando delle antenne e il mio non prendeva niente (pensavo che mi si era rotto) altri con telefoni d' epoca prendevano bene e alla fine quando sono andato dalla vodafone mi hanno detto che fino a quando non finiscono i lavori di usare il 2g (che era l' unica a funzionare)
da allora uso sempre il 2g, poi se devo entrare su internet metto 3g (da quel che ho letto in 2g si consuma meno batteria)
-
Quote:
NooBs7yle
vodafone, ma magari stanno facendo lavori;
anche a me era successo una volta che stavano cambiando delle antenne e il mio non prendeva niente (pensavo che mi si era rotto) altri con telefoni d' epoca prendevano bene e alla fine quando sono andato dalla vodafone mi hanno detto che fino a quando non finiscono i lavori di usare il 2g (che era l' unica a funzionare)
da allora uso sempre il 2g, poi se devo entrare su internet metto 3g (da quel che ho letto in 2g si consuma meno batteria)
Probabilmente staranno lavorando sulla rete come dici te e anche alamd,ricordo che sempre per i lavori mi sembra l hanno scorso con la versione stock compariva spesso e volentieri la croce al posto delle tacche....
-
Quote:
asparaz43
Probabilmente staranno lavorando sulla rete come dici te e anche alamd,ricordo che sempre per i lavori mi sembra l hanno scorso con la versione stock compariva spesso e volentieri la croce al posto delle tacche....
infatti, probabile che lavorino per mettere il 4g
anche perchè l'anno scorso avevo letto da qualche parte che vodafone voleva mettere il 4g il prima possibile
-
Quote:
NooBs7yle
infatti, probabile che lavorino per mettere il 4g
anche perchè l'anno scorso avevo letto da qualche parte che vodafone voleva mettere il 4g il prima possibile
Magari!!!...se fosse per questo motivo li perdono :D
-
Bam... pure io mene ero accorto.... poi un mio amico ha la stock, e ho visto che effettivamente la navigazione in rete mobile è più veloce con la stock.
-
Quote:
asparaz43
Magari!!!...se fosse per questo motivo li perdono :D
A Roma e Milano Vodafone ha già terminato i lavori per la rete LTE (4g) e ha già avviato le prime offerte.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
vespino75
Bam... pure io mene ero accorto.... poi un mio amico ha la stock, e ho visto che effettivamente la navigazione in rete mobile è più veloce con la stock.
Non posso dire niente a riguardo la ROM stock l'ho tenuta 1 giorno, il tempo di documentarmi per il modding, non l'ho provata più di tanto, io senza i power widget configurabili della cm10 non posso stare.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
A Roma e Milano Vodafone ha già terminato i lavori per la rete LTE (4g) e ha già avviato le prime offerte.
Inviato dal mio MZ601
Bene è già un inizio!...anche se prima che verrà supportata anche Genova campa cavallo...uff
-
Quote:
alamd
Inviato dal mio MZ601
Si ma i prezzi sono improponibili..
Quote:
vespino75
Probabilmente era solo sotto copertura migliore
-
Quote:
vespino75
Io la stock l ho tenuta per un anno e non per contraddirti ma solo che nel caricare la pagina è più veloce ora con la cm10....piccola curiosità,ho fatto un pò di tempo fa una prova con il razr con ics del mio amico e si equivale in velocità di apertura di una pagina web...:D
-
Mah, secondo me, la velocità soprattutto in rete è data dal tipo di kernel (e da quanto è aggiornato), non dalla versione del s.o. (tra l'altro si parla dello stesso s.o. aggiornato), comunque, non vedo questo divario così tangibile, ANZI.
Spero solo che, si riesca a raggiungere l'obiettivo di rendere un pelo più moderno 'sto benedetto kernel, altrimenti non andiamo molto lontano.
-
Uscita nuova versione http://goo.im/devs/epinter/cm-10-201...er-olympus.zip ha solo aggiornato il codice con le ultime cyano. Messa in download appena finisco la installo.
Non la vede in ota
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Quindi anche le app della 4.2?
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Quote:
NooBs7yle
Quindi anche le app della 4.2?
No la cm non ha ancora aggiornato nulla al 4.2
Inviato dal mio MZ601
-
Hanno aggiunto il file manager cyanogen mod ma lo ritengo inferiore a solid explorer (è fatto molto bene mai più lento).su xda parlano di una durata migliore della batteria..staremo a vedere
-
non è ancora uscita via OTA, preferisco aspettare. ma c'è un modo per aggiornare non via OTA senza perdere i dati(app,dati generali, impostazioni)?
-
Si, devi rinominare il file "update.zip " poi fai wipe cache, wipe dalvik - cache dopo fai installa update
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Il flash via ota non cancella nulla.fa solo i wipe della cache
-
Conviene aggiornare alla nuova versione uscita ieri o cambia poco e niente? Mi potreste spiegare cosa significa via OTA?
-
Quote:
R2D2
Conviene aggiornare alla nuova versione uscita ieri o cambia poco e niente? Mi potreste spiegare cosa significa via OTA?
Via ota é quando aggiorni dal menu impostazioni (aggiornamenti cyano) ma puoi farlo solo quando è reso disponibile.