Sai com'è,un pò di strizza di sbagliare l ho sempre!!Se non ricordo male un tuo precedente consiglio,wipe cache partition e wipe dalvik cache![]()
Ciao.
Vorrei comprare questo telefono.
Me lo consigliate? Il webtop funziona con jb?
Avete crash?
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Ora come ora se consigliarlo, non saprei, dipende dal tuo budget e dalle tue necessità.
Essendo che l'aggiornamento ad ics è stato annullato, l'unico modo per usare il webtop è tenersi gingerbread.
Jally bean non è ufficiale e presenta alcune limitazioni (dipende sempre dall'uso che ne fai, per esempio io mi ci trovo bene) ma per un uso giornaliero va molto bene. Per quanto riguarda il webtop, lascio la parola agli altri (io non ce l'ho)
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
oggi, stufato da alcuni lag del browser stock, ho scaricato firefox, e devo dire che va alla grande! ora mi chiedo, qual'è il miglior browser compatibile con la nostra cm10? facciamo un sondaggio?
il webtop non va sulle rom basate su cyanogenmod e neanche sule rom MIUI,mi sembra che ho letto da qualche parte che sia un hack che potrebbe funzionare ma nessuno non lo ha mai provato. Se per te e indispensabile questo ti consiglio oltre alla stock, le custom rom basate appunto sulla rom stock
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Lascia perdere. Te lo dico con il cuore. E' un ottimo telefono ma se guardi in giro puoi comprare un xperia sole a 240 euro che dovrebbe ricevere anche jb o ancora meglio un nexus. A meno che il webtop per te non sia fondamentale cerca altrove. Probabilmente non si andrà oltre a GB almeno non rinunciando a cose importanti come la fotocamera (ma spero di sbagliarmi!)
Anche io è da 1 settimana che sto usando Firefox, e devo dire che mi ha sorpreso; mi dà l'impressione che sia più veloce di quello stock, solo però ho notato che non mostra le pagine con le grandezze dei caratteri come si deve, per es se vado sul forum di telefonino.net mi mostra alcuni post in gigante, altro in minuscolo...
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10