Ot/Un po caro per una ciabatta numero 45 xD /ot
Visualizzazione stampabile
Grazie, avevo un buono da mediaworld e volevo sfruttarlo. Ma effrttivamente senza aggiornamenti mi ritroverei come con iphone 3g!
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Ragazzi ho un grosso problema...stamattina ho ricaricato per poi fare manualmente l aggiornamento,ma prima di farlo l ho spento e tolto la batteria perchè mi rimaneva sollevata un pò la cover,quando ho rimontato e acceso sorpresa....ora mi marca l 1 % di batteria e non carica più,cioè da che è in carica ma rimane all 1% :( che faccio!?!?...la batteria è carica rischio e provo ad andare in recovery e fare un wipe battery?dove si trova...in advance?oppure?
Devi fare così https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=216753
L ha fatto anche a me e così risolvi tutto ;)
@ NooBs: se xehon91 intendeva l app di xda dove te hai scaricato la 0.21 come funziona di preciso (di inglese traduco poco o niente) la scarico e nell app clicco run the fix poi aspetto qualche minuto e faccio riavvio?solo quello?
Nono intendo quello di togliere la batteria.
Il primo passo (quello di caricare la batteria fino al massimo possibile) devi farlo da telefono acceso.
Mentre quando dice di togliere la batteria devi aspettare che il cell si spenga non toglierla nel mentre.
Poi se non carica sopra all'1% fai un wipe della batteria e riprova (anche staccando e attaccando il cavo)
Comunque la batteria in realtà non è scarica quindi durante il flash non dovresti avere problemi.
In via estrema Riflashando la rom con i soli wipe della cache risolve il problema
La procedura l ho sempre fatta ed ha sempre funzionato...mi spiego meglio quando tolgo la batteria invece di darmi il punto di domanda mi compare ad intermittenza il logo motorola o_O provo a fare il wipe battery (me la rischio) e al massimo flasho l ultima versione sperando non si spenga a meta...:'( vi aggiorno!
@ xehon91 fatto il wipe battery ho riavviato e ho provato a fare la procedura ora compare il punto interrogativo come una volta :) reinserita la batteria ora lo tengo un pò al 5% e poi riavvio e vedo...mmm...speriamo...intanto siga e un pò di prosecco antistress rotfl
Basta che flashi col cavo inserito e non hai problemi di batteria. Il fatto che può dare problemi è solo una leggenda;io l ho fatto spesso quando non avevo molta batteria e non volevo aspettare per flashare
grande :D sono contento per te
cmq l'app che avevo suggerito non và molto bene, cioè arrivato al punto che non carica più (es 97) tu premi il pulsante e come magia indica 100%
solo che se continui a usarlo inizierà a bloccarsi sempre prima (a me da 97 è passato a 94) da allora l'ho fatto scaricare fino a che non si spegnese, poi ho caricato fino al massimo (che per me è sempre il buon vecchio 97) ormai lascio così, non vorrei danneggiare il telefono togliendo e rimettendo la batteria con il metodo artigianale :P
Anche la mia ormai si assesta sul 97-98%
Da alcuni test che ho fatto in questi giorni ho riscontrato che (almeno con la wind) la navigazione e nettamente superiore con la neutrino, a discapito della CM10, vi parlo di connessione dati, il caricamento delle pagine e molto piu veloce...sono tentato a tornare alla stock anche se la cm resta sempre la cm, che mi consigliate..?
Resta con la cyano.anche io ho wind(anche se la cosa vale per ogni operatore) e in tutte rom che ho provato (moltissime) la differenza di navigazione la fa soltanto l'intensità e il tipo di segnale.l'effetto di velocità che ti è capitato di vedere è sicuramente dovuto alla diversa copertura della rete.
dopo averlo usato parecchio stamani rettifico, è meglio il browser stock! comunque a me la batteria ha subito un decrescendo nel tempo, ora al massimo 92%, ma credo che sia un bug, perchè dura esattamente quanto mi durava prima al 100%... sbaglio?
Aggiornato alla versione del 5/11 manualmente...nessun problema,effettivamente bisogna fare attenzione che le memorie quando colleghi l atrix al pc vengono lette al contrario...( comunque farlo manualmente da sempre una certa soddisfazione :p ) ora vedro in questi giorni come si comporta la durata della batteria!...non capisco perchè epinter non l abbia ancora rilasciata via ota come le altre...boh...ormai l hanno testata..
Sai dirmi cosa cambia nella neutrino 3.0, su cosa è basata? hai qualche link dove trovare le news
Il link lo trovi su XDA Developer , ancora non si sa niente di come sarà
Chiedo cortesemente di fare domande su questa rom nel apposito post per non creare confusione, grazie
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Confermo che per ora la batteria si sta comportando egregiamente con questa ultima versione....caricato al 100% ieri pomeriggio dopo i vari problemi con tutto attivo installazione nuova versione un ora di internet svariate telefonate messaggi acceso tutta la notte ecc ecc 21h di utilizzo sono al 65% :D ora aspetto la conferma di domani di una giornata standar lavorativa..
Salve a tutti ragazzi, ho anche io un atrix e lo uso per lavoro. Vorrei aggiornarlo alla cm10 ma ho letto da qualche parte che questa rom non riesce a gestire gli apn, in pratica io ho la necessita di creare degli apn aziendali qualcuno che ha già montato questa rom può dirmi se ci è riuscito? Grazie
Gli apn funzionano benissimo.il problema c'era sulle prime rom ICS leak ma è stato risolto
Quindi adesso i bug noti restano la fotocamera e il lettore di impronte? Nient'altro?
E l'accelerazione hw
Vorrei farmi un pò di cultura su alcune cose che ho letto nel forum tipo cambiare il kernel (va cambiato? perchè?)ed altre operazioni inerenti il cambio della rom, avete qualche link? Mi sono avvicinato da poco al mondo android quindi devo capire ancora molte cose
Il kernel è integrato nelle rom che flashi,lo puoi cambiare se vuoi overclockare la CPU oltre il GHz standard.
Qui trovi il link di un blog per muovere i primi passi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=178938
è uscito la nuova versione di cyano10 ma per l'atrix ancora niente
La nostra cyano non è ufficiale e non è stabile quindi dobbiamo aver pazienza e aspettare epinter. Se riusciranno a creare un kernel stabile dal materiale che hanno forse anche l'atrix avrà la cyano ufficiale. Anche se epinter svolge già egreggiamente il suo lavoro.
Inviato dal mio MZ601
Già già...meno male che abbiamo epinter che ci coccola :D Dopo due giorni lavorativi direi che con l ultima versione la durata batteria è effettivamente migliorata!...ho notato però una cosa,in applicazioni nei servizi in esecuzione a differenza di prima mi da nonostante io lo chiuda manualmente maps in esecuzione...c è qualcosa che lo fa partire,ma non capisco cosa...a voi succede?...con la versione del 29 non succedeva....o_O