Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
I backup non sono affidabili nemmeno quelli della cwmr normale (danno lo tesso errore durante il ripristino).
Volevo mettere la touch ma ho letto che con alcune rom non funziona (ad esempio la versione che hai tu a bene x la cyano ma non per le blur)
-
Io scaricando da rom manager ho la 5.0.2.0
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Ah già dimenticavo il numero della versione,ho anche io la 5.0.2.0
-
anche io ho la 5.0.2.0 e mi ci trovo benissimo ^_^
riguardo i backup: non so per quale oscuro motivo, le prime volte i backup non me li ripristinava O_o ora invece fila sempre tutto liscio, ho ripristinato + volte la stock, neutrino ecc ecc.. ok che la touch è comoda, ma se da prob con i ripristini non serve a un tubo lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
anche io ho la 5.0.2.0 e mi ci trovo benissimo ^_^
riguardo i backup: non so per quale oscuro motivo, le prime volte i backup non me li ripristinava O_o ora invece fila sempre tutto liscio, ho ripristinato + volte la stock, neutrino ecc ecc.. ok che la touch è comoda, ma se da prob con i ripristini non serve a un tubo lol
Quindi con la 5.0.2.0 i backup si ripristinano senza problemi? l unico backup che ho è della rom stock e dava errore durante il ripristino con la recovery 5.0.1.8
-
Quote:
xehon91
Quindi con la 5.0.2.0 i backup si ripristinano senza problemi? l unico backup che ho è della rom stock e dava errore durante il ripristino con la recovery 5.0.1.8
mmh..forse quando provai a ripristinare (invano) avevo anche io la 5.0.1.8 ?? non ricordo xD comunque adesso ci riesco senza problemi :D
-
9 giorni senza nuove notizie, mi sa che è riandato in ferie, anche se tanto senza nuovi driver non penso si possa fare meglio di così, qualcuno ha provato la codename?
Inviato dal mio MZ601
-
ho installato la recovery touch 5.8.1.8 scaricandola direttamente dal sito ufficiale e l'ho flashata in fastboot. con questa i backup funzionano perfettamente ed è comodissima.
ma epinter??????
-
Boh starà di nuovo in ferie
-
Quote:
xehon91
Boh starà di nuovo in ferie
mi sa davvero hahah