Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
È uscita la nuova versione di epinter. non ho ancora scovato grandi cambiamenti
-
Sono tornato alla versione del 19/09 perché con l'ultima ci sono problemi con superuser (continua a chiedere i permessi per alcune app anche se sono impostati per accettarli in automatico )
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Sono tornato alla versione del 19/09 perché con l'ultima ci sono problemi con superuser (continua a chiedere i permessi per alcune app anche se sono impostati per accettarli in automatico )
Epinter ha rilasciato oldsuperuser per il bug che hai riscontrato, in più un kernel con overclock fino a 1300. Li sto scaricando....
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
xehon91
Io con la cm10 faccio circa 15 ore con un uso medio alto.se stai sempre con i dati attivi non superi le 10 ore.la minore autonomia che ho avuto è stata 6 ore ma sono stato sempre col wifi accesso,navigando su internet,guardando video etc.ripeto Per sei ore CONTINUE
Grazie anche a te per la risposta ;) ma secondo voi quando ci sarà la versione stabile migliorerà la durata?
-
Quote:
asparaz43
Grazie anche a te per la risposta ;) ma secondo voi quando ci sarà la versione stabile migliorerà la durata?
Non ho usato molto la ROM stock ma non mi sembra di ricordare grandi differenze di durata della batteria. Non credo che come consumi sia così elevati.
Ho messo il nuovo kernel 1300 a tutù segna 5500 circa per il resto sembra uguale.
-
Bhe con la rom stock io faceva anche più di un giorno stressandola parecchio.dopo aggiornamenti su aggiornamenti anche la cyano è migliorata come durata (le prime cm9 duravano veramente poco) ma questo è indipendente dal rilascio di driver ,comunque l'importante è riuscire a coprire la giornata e ora come ora ci si riesce senza troppi sforzi
-
Quote:
alamd
Epinter ha rilasciato oldsuperuser per il bug che hai riscontrato, in più un kernel con overclock fino a 1300. Li sto scaricando....
Inviato dal mio MZ601
Sisi grazie ;) l ho scaricato e funziona tutto ma mi sono scordato di aggiornare il mio post.il kernel uso ancora lo stock perché attualmente non sento il bisogno di un oc.
Edit: purtroppo titanium backup non riconosce i permessi di root e quindi non funziona.è una cosa spiacevole ma per ora non mi interessa ,spero la risolvano nelle prossime release
-
Quote:
xehon91
Bhe con la rom stock io faceva anche più di un giorno stressandola parecchio.dopo aggiornamenti su aggiornamenti anche la cyano è migliorata come durata (le prime cm9 duravano veramente poco) ma questo è indipendente dal rilascio di driver ,comunque l'importante è riuscire a coprire la giornata e ora come ora ci si riesce senza troppi sforzi
Concordo pienamente!ho usato la rom stock per quasi un anno e dopo aver fatto anche il fix per i salti della batteria mi durava 2 giorni pieni!Comunque se dura un giorno pieno va più che bene se a quanto ho letto l atrix finalmente riesce ad esprimere il suo vero potenziale :)
-
Sono ritornato ora alla stock causa rottura digitizer (mando in assistenza) e confermo che ASSOLUTAMENTE SI, dura tranquillamente 2 giorni stressando.
Comunque, vado un pelo hot, dite sono tranquillo sene accorgono che ho sbloccato e ribloccato?
-
Quote:
vespino75
Comunque, vado un pelo hot, dite sono tranquillo sene accorgono che ho sbloccato e ribloccato?
Quasi sicuramente no,puoi stare abbastanza tranquillo