Visualizzazione stampabile
-
Per ora mi piace di brutto questa cm 10 !!! scusate piccolo OT Biaggi Campione del Mondo SBK :D !!!!!
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
...non si puo togliere dalla home la ricerca google?
Se usi nova laucher (il migliore per ICS e JB) puoi toglierla e fare quello che vuoi
-
Quote:
xehon91
Se usi nova laucher (il migliore per ICS e JB) puoi toglierla e fare quello che vuoi
Grazie lo proverò perchè li di solito ci metto le icone del risparmio energetico...ci devo prendere la mano ma inizio a capire perchè non tornate più a gb :)
-
Asparaz da quel che vedo conviene mettere la cm10
P.s. secondo voi, prima di mettere la cm10 devo fare un system format?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Ciao NooBs aspettavo a scriverti perchè volevo provarla ancora un pò,però si merita di provarla ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao NooBs aspettavo a scriverti perchè volevo provarla ancora un pò,però si merita di provarla ;)
Domenica prossima oppure appena trovo un pò di tempo la metto pure io; cmq provala ancora per qualche giorno poi fammi sapere quanto dura la batteria
-
Quote:
NooBs7yle
Come già detto i wipe che devi fare dipendono dalla rom da cui provieni
-
Quote:
NooBs7yle
Domenica prossima oppure appena trovo un pò di tempo la metto pure io; cmq provala ancora per qualche giorno poi fammi sapere quanto dura la batteria
tranki ti faccio sapere...per i wipe l ho chiesto io qualche giorno fa...se vieni da una GB e metti una basata su ics/jb devi fare tutti e tre i wipe ;)
-
Quote:
xehon91
Come già detto i wipe che devi fare dipendono dalla rom da cui provieni
io adesso ho una basata su cm7 quindi in teoria devo farlo..
-
@ NooBs si devi farli tutti e tre....lo saprete già ma confermo che con Mx player si riescono a vedere tutti i video e per registrarli si riesce a metterci una pezza con Videocam illusion...per ora funziona tutto alla grande,accidenti a motorola che non fa completare il lavoro agli sviluppatori :(