ma alla fine funziona tutto o no? perchè se riesci ad aggirarli con altre app allora è se come funzionasse
@ NooBs per ora funziona tutto alla grande escluso un piccolo impuntamento...oggi ne ho fatto un uso in linea con la mia giornata tipo e magari qualcosina in più nelle impostazioni ,staccato dal carica batterie alle 7 ora sono al 50% quindi direi che va bene e se fa come la cm 7.2 che dopo qualche giorno si è stabilizzato posso dire ottimose la metti ricordati di reinstallare adobe flash player da il tuo vecchio backup di titanium perchè nel playstore non c è più,io ho provato come ha fatto il mio amico con il razr a scaricarlo da Softonic ma mi dava non compatibile con la mia versione di android...
non riuscivo più a resistere, e dopo un anno che ho aspettato ics per niente, oggi appena finito le lezioni all' uni sono tornato a casa a mettere cm10 e adesso (almeno come prima impressione) devo dire che è molto belle anche sotto l' aspetto grafico, sembra un' altro telefono; non vedo l' ora di smanettarci domani tutto il giorno :P
EDIT: non riesco a trovare dove andare per permettere l' installazione di app di origine sconosciute, per permettere a titanium di ripristinare le app
Ultima modifica di NooBs7yle; 08-10-12 alle 20:50