@xehon91 Ciao hai letto della tabella degli aggiornamenti (penso di si) che ne pensi,siamo spacciati?
@xehon91 Ciao hai letto della tabella degli aggiornamenti (penso di si) che ne pensi,siamo spacciati?
anche l'atrix 2 ha la stessa scritta.. cioè che presto ci diranno di + .. quindi non è detto che non aggiornino! a me basta almeno quello usa, tanto se uscisse cm9/10 stabile non metterei di certo la rom motorola xD ma se non esce nemmeno in america.. non so.. lo dovrei cambiare? io adoro il mio atrix, mi piace troppo e con la rom neutrino è tanto fluido quanto la cm9 ..ufffaaaaaaaa >.<
A chi lo dici...è stato amore a prima vista...io con la 7.2 mi trovo benissimo e me ne posso anche stare ma sono curiosissimo di provare e avere la cm9/10 e stavo aspettando solo la versione stabile!non penso di venderlo ce ne sono di migliori ma mi piace più di tutti!!!
be ce ne sono di migliori sì, ma a che prezzi! io studio per ora non lavoro potrei permettermi solo cell dai 200€ in giù.. e non credo che a questo prezzo ce ne siano di meglio..anzi tra questo gingerbread e ad esempio xperia U ice cream sempre meglio atrix xD comunque visto che hai la cm prova neutrino 2.9: basata sulla cm7 ma moooolto + fluida davvero non ha nulla da invidiare a una cm9 .. anzi potrei chiederti 1 cosa? potresti backuppare il "theme chooser.apk " e passarmelo? sulla neutrino non c'è e vorrei cambiare tema, questo di default non mi piace xD .. se puoi mi faresti 1 favore immanso![]()
grazie mille =) allora .. scarichi dal market "titanium backup" .. pigi su "backup/ripristino" ..scorri l'elenco fino all'app per mettere i temi (si chiama proprio theme chooser vero?) vai su e fai backup ..dopodichè con un file manager vai nella cartella titanium backup ela trovi lì in apk
mi faresti davvero 1 gran favore