Visualizzazione stampabile
-
beh penso che ognuno di noi se vuole donare lo fa nelle sue possibilità che siano 5 o 10 euro o più,personalmente 10 euro non mi sembrano un esagerazione e vedendo l impegno che questo ragazzo ci mette se li merita tutti...se poi penso a quanti ce ne rubano quei bastardi di politici incompetenti e ignoranti senza darci assolutamente nulla !!!....poi mi sono fatto anche una domanda:ma se epinter non stesse lavorando per darci una cm 9 / 10 stabile quanti soldi dovrei spendere più avanti per comprare un terminale nuovo?....molto più di 10 euro ;) !!!
-
c'è già un primo tentativo online!
la cm10 di "qualcuno" con "quelle librerie"!
[ROM] "Someone's" CM10 with "those libs" - xda-developers
ancora non c'è il lettore di impronte digitali e la videocamera ha problemi con l'audio, ma è già un inizio!
-
Ho letto su XDA e pare che i bug siano ancora numerosi... Ma sicuramente è la direzione giusta!!!
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
dibi91
Che sperimentiamo? Io la sto scaricando... metto su le gapps cyano e vediamo come và... spero di non dover dire addio all mio atrix...:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
-
le gapps dicono di prendere quelle della cm10 dal sito di epinter
i problemi grossi si hanno se non si ha un tegra part compatibile, epinter stesso ha scritto che il suo atrix non è compatibile e ha problemi grafici, bisogna lavorarci sù
-
Quote:
dibi91
le gapps dicono di prendere quelle della cm10 dal sito di epinter
i problemi grossi si hanno se non si ha un tegra part compatibile, epinter stesso ha scritto che il suo atrix non è compatibile e ha problemi grafici, bisogna lavorarci sù
Io con la leak non ho avuto problemi grafici quindi non dovrei aver problemi... credo...
Inviato dal mio MZ601
-
Ragazzi ora il navigatore funziona ma come si fa a fare la calibrazione della bussola...su GB ricordo che c'era una voce in impostazioni!?
-
Guardando meglio su xda ho scoperto come risolvere il problema della dettatura offline.
Disinstallate l' aggiornamento di Google search, adesso dovrebbe comparire la voce per scaricare il dizionario offline, dopo averlo scaricato, potete pure aggiornare Google search
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Guardando meglio su xda ho scoperto come risolvere il problema della dettatura offline.
Disinstallate l' aggiornamento di Google search, adesso dovrebbe comparire la voce per scaricare il dizionario offline, dopo averlo scaricato, potete pure aggiornare Google search
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Grazie poi provo... sto provando la cm10 con il nuovo kernel, qualcosa non mi convince per il momento va abbastanza bene, ma ancora non posso provare il 3g ho tre e a casa non prende. Con antutu ottiene 5254, quadrant 2243, vellano 1250 e nenamark2 solo 30,4. La leak in nenamark superava i 39... ho dovuto flashare il ramfix. Continuo la prova..
Edit: ho provato e confermo disistallando l'aggiornamento ricompare la possibilità di scaricare il dizionario offline.
Inviato dal mio MZ601
-
niente il navigatore funziona ma la mappa è girata nella posizione sbagliata...e non trovo come fare la calibrazione :(