Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
Beh pero dice anche che ci sta lavorando e di dargli tempo e avere pazienza...:) una cosa non mi è chiara,ma con il materiale che ha ora cosa puo darci:una cm 9 stabile oppure una cm 10 così com'è ora ma dove in più funziona l accelerazione hardware e quindi dove funziona la videocamera?
-
Immaginavo fosse questa la situazione... Senza una sorgente ufficiale da cui pescare i driver e i kernel è dura fare release stabile...
Mi sa che mi tocca tenermi la Neutrino per un pò...
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
A me piace così com' è, basta che ci aggiunge le accelerazioni hardware e siamo apposto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
A me piace così com' è, basta che ci aggiunge le accelerazioni hardware e siamo apposto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Concordo con te ;) ...pensavo che quella versione ics che è trapelata avessero tutto o quasi per procedere...mmmm...mi sa che non ho ancora ben chiaro tutto o_O
-
[ROM] "Somebody's" CM10 with "those libs" NEW BUILD - xda-developers
pare sia l'ultimo aggiornamento della CM10 con le ultime librerie trafugate dalla thatROM. Io ho appena finito di installare la neutrino e configurare tutto e non ho voglia di mettermici dietro... Se qualcuno ha intenzione di provarla e lasciare qualche feedback sarebbe fantastico!
-
Quote:
Richy
pare sia l'ultimo aggiornamento della CM10 con le ultime librerie trafugate dalla thatROM. Io ho appena finito di installare la neutrino e configurare tutto e non ho voglia di mettermici dietro... Se qualcuno ha intenzione di provarla e lasciare qualche feedback sarebbe fantastico!
Volevo provarla ieri ma non ho proprio il tempo..forse la provo giovedì.
C è anche un'altra rom basata su ICS leak che pare sia perfetta
-
Quote:
xehon91
C è anche un'altra rom basata su ICS leak che pare sia perfetta
Dove? È sempre una cm10?
Inviato dal mio MZ601
-
-
Quote:
Richy
Installata, avevo fatto un backup della precedente, prima impressione buona molto fluida, adesso squilla quando si riceve una telefonata. Registrazione video a 1080 con audio funzionante..:D:D:D:D la tengo su per qualche giorno e vi faccio sapere. Ho fatto un test con vellano html5 ed ho ottenuto ben 1658 punti mentre nel grafico comparativo un gsIII, il device con valore più alto ottiene solo1585 punti :D:D:D:D:D. Con questa ROM il nostro atrix sembra un altro... antutu 5492, quadrant 2611 e nenamark2 37,8
EDIT: è necessario il flash del ramfix
Inviato dal mio MZ601
-
Attendo con impazienza le tue impressioni! Mi raccomando riportaci ogni bug! :D