Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
Attendo con impazienza le tue impressioni! Mi raccomando riportaci ogni bug! :D
Primo bug riscontrato, non riesco a caricarlo da spento. Appena lo collego al carica batterie si riaccende invece di far vedere l'animazione della batteria. Le temperature sembrano buone anche collegato in 3g. Adesso che è sotto carica "acceso" si sta scaldando un bel po.... comunque domani vedo come va e poi di faccio sapere.
P.s. ma chi è lo sviluppatore di questa ROM?
Inviato dal mio MZ601
-
Prova a diminuire il clock durante la carica per abbassare le temperature
-
Oggi pomeriggio la provo anche io e vedo di postare qualcosa
edit.l'ho provata e ho riscontrato alcuni problemi:
la cpu non viene gestita bene ne con set cpu ne con cpu tuner;
come diceva alamd non si può caricare da spento perchè si riaccende;
la carica della batteria era bloccata al 40%.
sono tornato alla cm10 di epinter e nel frattempo aspetto una nuova release e chido un po su xda di questi problemi
-
io l'ho provata diverse ore.. funziona tutto tranne la fotocamera frontale che va davvero male! inoltre lo sblocco schermo ha problemi, ogni tanto ha qualche intoppo grafico e necessita di vari tap per sbloccarsi.. a parte questi piccoli intoppi tutto funziona. ho però notato una certa scattositaà negli scroll ma anche qualche istante di troppo per aprire le app .. peccato ..
-
Un primo resoconto, la fotocamera frontale a me è solo capovolta. Il bug che ho riscontrato è solo che alcune volte, solo questa mattina, il cellulare premendo il tasto di accensione non si risvegliava e ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo un paio di volte. Nel pomeriggio non mi è mai successo. Diciamo che da questa mattina alle 8,30 che l'ho scollegato dal caricabatteria ad ora ho il 30% di batteria con i dati attivi per 3/4 ore ma sono stato in una zona con un pessimo segnale un po per tutti i gestori. Io la tengo va meglio di quella di epinter su molte cose. Qualche volta il sensore di prossimità non sbocca lo schermo se lo allontani dal viso, magari per terminare la chiamata ma devi sboccare con il tasto di accensione.
Io l'ho installata sopra la precedente versione non so se è per questo che non ho riscontrato tutti i vostri problemi. In più ho flashato il ramfix.
Inviato dal mio MZ601
-
anche a me l'unico problema che dà è la fotocamera frontale ruotata...forse settando qualcosa in qualche file di configurazione si aggiusta...
-
Epinter ha dato qualche notizia su nuove versioni?chiedo non per pigrizia di andare a cercare su xda ma per il mio pessimo inglese :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Un primo resoconto, la fotocamera frontale a me è solo capovolta. Il bug che ho riscontrato è solo che alcune volte, solo questa mattina, il cellulare premendo il tasto di accensione non si risvegliava e ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo un paio di volte. Nel pomeriggio non mi è mai successo. Diciamo che da questa mattina alle 8,30 che l'ho scollegato dal caricabatteria ad ora ho il 30% di batteria con i dati attivi per 3/4 ore ma sono stato in una zona con un pessimo segnale un po per tutti i gestori. Io la tengo va meglio di quella di epinter su molte cose. Qualche volta il sensore di prossimità non sbocca lo schermo se lo allontani dal viso, magari per terminare la chiamata ma devi sboccare con il tasto di accensione.
Io l'ho installata sopra la precedente versione non so se è per questo che non ho riscontrato tutti i vostri problemi. In più ho flashato il ramfix.
Inviato dal mio MZ601
Per testare tutto ho provato il tethering e non funziona, o meglio si attiva vedo la rete creata dal mio atrix ma non riesco a collegarmi sia con chiave WPA che open, ho provato a collegare lo xoom e rimane perennemente su acquisizione indirizzo IP..., a me non importa più di tanto ad altri magari...
Inviato dal mio MZ601
-
Riproverò a riflashare appena ho tempo sperando che non si rupresentino più bug
-
Io venivo dalla CM10 di Epinter, e ho installato la versione ICS con Motoblur con ramfix.
Devo dire che la fluidità è eccezionale, e di bug ne ho riscontrati pochi.
I principali sono il consumo notevole di batteria ed il surriscaldamento del telefono. Inoltre, il flash non funziona in modo appropriato: quando si mette a fuoco si attiva, ma non quando si scatta la foto.
Qualche FC di alcune app, tra cui lo store, ma niente di che.
A me non ha dato problemi nello sblocco dello schermo, e non ho mai avuto un reboot. A mio parere l'aspetto più limitante è la voracità della batteria, risolto questo problema per me potrebbe andare bene per un uso quotidiano.
Dimenticavo, non ho testato la connessione 3G ma solo quella Wifi, senza problemi.