Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexe77
Io venivo dalla CM10 di Epinter, e ho installato la versione ICS con Motoblur con ramfix.
Devo dire che la fluidità è eccezionale, e di bug ne ho riscontrati pochi.
I principali sono il consumo notevole di batteria ed il surriscaldamento del telefono. Inoltre, il flash non funziona in modo appropriato: quando si mette a fuoco si attiva, ma non quando si scatta la foto.
Qualche FC di alcune app, tra cui lo store, ma niente di che.
A me non ha dato problemi nello sblocco dello schermo, e non ho mai avuto un reboot. A mio parere l'aspetto più limitante è la voracità della batteria, risolto questo problema per me potrebbe andare bene per un uso quotidiano.
Dimenticavo, non ho testato la connessione 3G ma solo quella Wifi, senza problemi.
hai provato la icsrom 1.3 ? quella va proprio bene! e si, manca poco per avere 1 stabilità perfetta ;)
per il flash della fotocamera ti do 1 consiglio: o tieni accesa la torica (quindi prima accendi la app torcia poi accendi la fotocamera e scatti la foto) oppure scarichi un app come "camera3602 che ti permette di fare foto col flash "sempre attivo" .. così aggiri il problema :)
-
Quote:
schmidt
hai provato la icsrom 1.3 ? quella va proprio bene! e si, manca poco per avere 1 stabilità perfetta ;)
per il flash della fotocamera ti do 1 consiglio: o tieni accesa la torica (quindi prima accendi la app torcia poi accendi la fotocamera e scatti la foto) oppure scarichi un app come "camera3602 che ti permette di fare foto col flash "sempre attivo" .. così aggiri il problema :)
haha mi sembri MacGyver :P
-
Quote:
NooBs7yle
haha mi sembri MacGyver :P
In che senso? Perchè?
-
nel trovare altri mezzi per aggirare il problema del flash (che tra l' altro io la trovo una genialata quella di accendere la torcia)
-
Quote:
schmidt
No non l'avevo nemmeno vista, grazie per la dritta :D
Ma anche questa icsrom 1.3 è stata creata utilizzando le libraries della ROM leaked?
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
stexe77
No non l'avevo nemmeno vista, grazie per la dritta :D
Ma anche questa icsrom 1.3 è stata creata utilizzando le libraries della ROM leaked?
Esattamente
-
Quote:
xehon91
Esattamente
Ottimo, ho visto che ci sono un po' di file da scaricare. Tengo ancora un po' quella attuale e poi provo la ICSRom. Come siamo messi a batteria? Ho letto sul thread di XDA che è stato sviluppato un tweak per rimuovere alcuni processi e che dovrebbe quindi migliorare un po' la situazione.
Qualcuno che l'abbia provata saprebbe dare qualche indicazione in più? Thanks! ;)
-
Quote:
stexe77
Ottimo, ho visto che ci sono un po' di file da scaricare. Tengo ancora un po' quella attuale e poi provo la ICSRom. Come siamo messi a batteria? Ho letto sul thread di XDA che è stato sviluppato un tweak per rimuovere alcuni processi e che dovrebbe quindi migliorare un po' la situazione.
Qualcuno che l'abbia provata saprebbe dare qualche indicazione in più? Thanks! ;)
puoi postare il link riguardo l'incremento dell'autonomia? grazie :)
-
Quote:
schmidt
puoi postare il link riguardo l'incremento dell'autonomia? grazie :)
dovrebbe essere questo:
xda-developers - View Single Post - [ROM] ICSROM - an AOSPish mod for Atrix [v1.3]
e qui consigliano di freezare Maps per evitare battery drain:
xda-developers - View Single Post - [ROM] ICSROM - an AOSPish mod for Atrix [v1.3]
-
Quote:
stexe77
ok per maps.. ma l'altro post non dice semplicemente che aumenta le prestazioni quel tweak?