Ma gli altri cell tegra2 ..galaxy R e optimus dual? Non sono ancora aggiornati? Cosi magari si prende il kernel da li..
Visualizzazione stampabile
Ma gli altri cell tegra2 ..galaxy R e optimus dual? Non sono ancora aggiornati? Cosi magari si prende il kernel da li..
Il dual ha una ROM gingerbread ufficiale che funziona pure male
Il dual nn vera aggiornato
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
Il dual non sara aggiornato
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
coooosa? ma LG non disse che il dual avrebbe avuto l'aggiornamento? O_O
comunque il galaxy R verrà aggiornato..non so quando.. il suo kernel ics ci permetterebbe di avere una cm9/10 migliore? sempre che non arrivi prima ics per atrix (a questo punto dico di sì)
Sono telefoni completamente diversi.non basta avere la stessa cpu/gpu
io pensavo lo stesso ma non si puo comunque s il dual ha detto lg che non verrà aggiornato
Ragazzi ma epinter è in ferie? :-) :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Scusate ma su GB (su ICS non so) in impostazione telefono c'era la voce numeri bloccati che permetteva di bloccare le chiamate da parte di alcuni numeri adesso su JB non la trovo. Che fine ha fatto?
Inviato dal mio MZ601
Ora devi aprire il contatto,premere menu e selezionare deviare chiamate in segreteria
Ho provato, grazie, ma non è come con GB. Prima un numero bloccato non faceva succedere nulla in caso di chiamata, cioè nessuno squillo e nessun SMS, adesso comunque ricevi il primo squillo in più ti arriva anche l'SMS della chiamata. Ho risolto diciamo appastanza bene con un'app dal play. Chiudo qui che sono OT.
Inviato dal mio MZ601
Per la videocamera ci sono "soluzioni" temporanee? Inoltre ho notato che chrome si avvia e riesce a renderizzare le pagine ma quando si tenta di farle scorrere si blocca. Per questo esiste una soluzione?
Per chrome no.per la videocamera usa videocam illusion
Funziona anche per i video in HD?
No quelli un hd vanno ancora a scatti
Questo anche su ICS giusto? Il mirroring come funziona invece?
Ma io dico no... Provala!
Comunque, questa rom va davvero bene.
Speriamo continuino a sviluppare perché c'è molto scarto di ottimizzazione (fortunatamente o purtroppo).
E speriamo pure che Motorola non sia stata troppo ottimista nella data di rilascio di ICS... (nonostante questo la distribuzione di questa versione è iniziata da quasi un anno).
La sto provando e non mi sta convincendo più di tanto. Ancora è troppo incerta.
Avete provato ad attivare le impostazioni in "opzioni sviluppatore" riguardanti l'accelerazione hw? Inoltre sapete se l'host usb funziona?
Si anche se si abilita l accelerazione hw non cambia molto.
L host ha sempre il problema dell' alimentazione esterna
è uscita una nuova versione dell' 11-08 cambia kernel e launcher. Dev-Host - epinter-cm10-20120811_1953-UNOFFICIAL-olympus.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
vi farò sapere come và...
ma il bluesleep fix a cosa serve?
La sto provando e oltre al kernel nuovo sono state aggiunte alcune voci in impostazioni/sistema.la fotocamera e la videocamera sembrano molto più fluide di prima.
Il bluesleep serviva in alcune release precedenti perche il processore non andava in sleep quando lo schermo era spento.ma questo problema è stato risolto già da un po
C era scritto nei changelog che andava reimpostato tutto nel caso in cui si usava il laucher di serie..io uso nova non ho perso nessuna impostazione.
Comunque a parte le cose che ho scritto prima non vedo grandi cambiamenti col nuovo kernel
Il mirroring non funziona. Rimane in verticale.
A me rimane in verticale solo il Launcher (perché ho bloccato nova Launcher in verticale) ma il resto va anche in landscape
quando avevo letto "kernel updated" m'è venuto un colpo .. ma poi ho visto che il kernel è sempre 2.6.x ... eh vabe xD
comunque io dico che l' aggiornamento lo vedremo per Novembre. vedendo come si sono mossi "lentamente" per il razr (che è il loro modello di punta e con maggiori attenzioni) non oso immaginare per il nostro + dimenticato atrix .............................................
Intendevo dire che l'immagine sulla tv rimane in verticale. Non va a tutto schermo.
A me in landscape va direttamente a schermo intero
Ma usi la jokersax? Io si. Comunque sono tornato alla nottachatrix. La laptop è una comodità a cui non posso rinunciare.
no uso l'ultima release di epinter
Allora sarà stato questo il problema. Io usavo la joker. Su quella di epinter la fotocamera e l'hwa come vanno? L'interfaccia è quella che si vede su xda?
No l interfaccia è la classica,quella che si vede su xda e sul suo sito è un pacchetto icone che non so dove scaricare.
La fotocamera va benone in questa ultima release e accelerazione hw ha i soliti problemi su giochi un po dinamici ma per i resto tutto bene.funzionano bene anche le videochiamate con Skype
Anche la videocamera va bene? Comunque oramai ho rimesso la nottachatrix. Vedo un po come si evolve la situazione e in caso passo a quella. Se riuscissi a far funzionarein maniera dignitosa la laptop non ci penserei 2 volte. Anche questa rom ha la tablet ui?
La videocamera funziona ma per registrare devi usare videocam illusion ma l hd non funziona.la tablet UI non è integrata in questa ROM.c è solo il mirroring
Ok grazie. La mia intenzione era quella di fare a meno della webtop ed usare la laptop con android passando alla tablet ui. Ma per modificare i dpi è necessario il reboot poi vero?
Si serve il reboot
è uscita la versione del 13 ceh risolve il bug del tethering;ma non si poò scaricare per ora perchè c è un problema con il link sul sito di epinter.se esce entro oggi la provo altrimenti slitta alla seettimana prossima perchè domani parto.
edit:è uscita anche la aokp jb (basata sulla rom di jokersax) http://www.jokersax.com/developer-pages/th3bill/aokp-for-atrix/