Il link per il download su sito di ePinter è stato ripristinato.ora la provo
Edit: ora il tethering funziona ,oltre a quello non c'è nessun altra novità
Visualizzazione stampabile
Il link per il download su sito di ePinter è stato ripristinato.ora la provo
Edit: ora il tethering funziona ,oltre a quello non c'è nessun altra novità
È rientrato dalle ferie, solo una settimana. Faccio una proposta, se termina in breve tempo la ROM facciamo una raccolta e gli regaliamo un mese da qualche parte... :)
Inviato dal mio MZ601
Ho la necessità di trasferire un file dall'atrix allo xoom ma tramite bluetooth continua a fallirmi l'invio, con questa ROM ho sempre avuto problemi con il bt suggerimenti?
Edit: risolto il BT non mi funziona ne su atrix ne su xoom, apposto tanto lo uso quasi mai.
Inviato dal mio MZ601
per me se completa questa rom gli possiamo pure compra 1 casa xD peccato che finchè motorola non ci decide a aggiornare l'atrix sarà IMPOSSIBILE portare la rom ad 1 versione stable: maledetta accelerazione hw che non vuoi funzionareee >.<
Ragazzi nuova versione!
Fixato audio dock auto.
By Motorola Atrix CM10
Sto provando la versione di oggi ma non c è molta differenza dalla precedente a parte la nuova bootanimation della cm10.bisogna controllare bene la gestione della memoria di archiviazione prima di flashare questa rom.
Prima di installare la rom devi scegliere dal menu advanced delle impostazione quale memoria usare per applicazioni e i dati.
Ad esempio se non selezioni la casella ti ritrovi la memoria interna come memoria principale (questo è il mio caso perché preferisco spostare au SD esterna solo le app di troppo);mentre se selezioni la casella ti ritrovi nella situazione contraria (la SD esterna verrà vista come memoria interna e viceversa)
Come dice Epinter, il comando è semplicemente invertito. STOP.
si ma dice anche,come ho scritto prima,di selezionare o deselezioanre l'ozione in base alla memoria che si preferisce usare come primaria
Uscita nuova versione, la sto scaricando, la nuova boot cyanogenmod è carina ma io continuo a sostituirla con quella originale moto..
Edit: provata velocemente nessuna differenza visibile. Un problema in più i giochi per tegra non si avviano più
Inviato dal mio MZ601
La sto provando anche io ma non vedo cambiamenti sostanziali.comunque a me piace la nuova bootanimation,è sobria.
Ma è stato risolto il "problema" dell'unità principale dell'archivio?
No,attualmente le memorie rimangono invertite
Ragazzi domandina stupida...
Ho sempre fatto i full-wipe di tutto da sempre, per evitare ogni problema di sorta... voi fate solo cache o anche altri wipe? e la dalvick???
Idem anche io
Nuova release che corregge problemi audio..difatti avevo notato che,con alcune suonerie di notifica,non veniva riprodotto alcun suono quando arrivava un messaggio.ora il problema sembra risolto
L'ho vista ma per il momento smetto di aggiornare fino al rientro, con l'aggiornamento del 22 con il cambio di memoria predefinita ho perso l'unico gioco che usavo su atrix "Galaxy on fire 2" adesso mi richiede di riscaricare i 570mb del gioco spero di non aver perso almeno il salvataggio, avevo fatto un nandroid backup prima del flash ma ripristinandolo continua a chiedere i pezzi aggiuntivi del gioco qui ho una connessione penosa ho provato a riscaricarli ma al 29% si ferma. Speriamo bene.
Inviato dal mio MZ601
Mi disp per il gioco.io ho lo stesso problema con le mappe del navigatore (mapfactor)
è uscita una nuova versione che risolve alcuni problemi che c'erano con trebuchet.io uso nova laucher quindi non ho notato differenze
E' uscita la nuova di Joker. Chi l'ha provata??
per quanto riguarda la cm10 quella di joker è indietro a quella di epinter circa un paio di versioni (mi baso sui giudizi degli utenti di xda perchè ho sempre usato quuella di epinter)
provata adesso quella di joker e confermo in pieno quanto detto in precedenza;ci sono dei lag qui e la (come c'erano in precedenza su quella di epinter tempo fa ma poi corretti) e le temperature mi sembrano un po alte.l'unica cosa in più che ha è il fatto di poter reegolare tutti i livelli di luminosità dal menù display( come c' è sulla sua cm9)
ragazzi sono stati aggiornati samsung galaxy r e lg optimus dual (questo solo in alcuni stati) .. non si può prendere il kernel come "base" per creare una cm10 funzionante al 100%? il kernel del galaxy R in particolare è 3.1
sul galaxy non mi pronuncio ma se lg ha fatto ics per il dual come ha fatto gb( cioè a c***o di cane) meglio tenerci il nostro ics/jb "farlocco" XD
Rispondendo seriamente,come ho detto anche altre volte,non credo che la cosa sia così semplice,non penso basti fare copia e incolla da un altro spartphone..prova chiedere su xda ma ci avrebbero già pensato se fosse così facile
No no si puó
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
Ripeto non si puó fare dal motorola xoom che son "fratelli " figuriamoci da lg a motorola
Inviato dal mio Motorola Atrix usando Androidiani App
Aggiornamento di epinteerrr!!! Sembra l'abbia messo proprio adesso, dato che ancora deve inserire il changelog... XD
leggendo su xda pare che si riprsenti il vecchio bug della luminosità dei soft touch.ora provo e vi dico come va
confermo quanto detto sopra.non flashate è meglio aspettare la prosima release
troppo tardi porca miseria, ho flashato... posso tornare indietro senza fare tutti gli wipe?
Bastano solo i wipe della cache e dalvik cache
ma dico io .. i cell cche hanno gpu e kenel con adreno e power vr sgx e non hanno ics ufficiale comunque possono montare rom decenti, prendi galaxy s.. invece sol per il nstro kernel nvidia non ci si può "ispirare" ad altri tab o cell con la stessa cpu?? maaaah comunque appena esce la rom americana ufficiale allora avremmo una cm10 stabile con la grafica al 100% e addio firmware stock motorola *sbav*
volevo per la prima volta provare a installare una rom, nel sbloccare il bootloader perdo tutti i dati (musica, video, immagini,..)? o solo quelli delle app (cioè della memoria interna)?
I dati della memoria interna (app etc) li perdi gli altri non ricordo.magari era una domanda che dovevi fare sul thread dove si parla dello sblocco del bootloader
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=135802
ok grazie, proverò lo stesso, mi copio su pc foto e musica, poi procedo.
cmq nel cmd quando scrivi "fastboot oem unlock" si fà con lo spazio fra una parola e l'altra oppure no? perchè in un video su youtube dice che non si fà lo spazio ma da altre parti vedo che si deve fare