Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Veramente in questa ultima rom ho notato che il kernel è da 1.3 ma settato a 1 ghz.provate a guardare nel menu prestazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Veramente in questa ultima rom ho notato che il kernel è da 1.3 ma settato a 1 ghz.provate a guardare nel menu prestazioni
Ho guardato...sotto processore ho frequenza massima CPU 1300 Mhz...è quello?
-
-
Quote:
asparaz43
Ho guardato...sotto processore ho frequenza massima CPU 1300 Mhz...è quello?
Si è quello, non ci avevo fatto caso, è da un po che non vado in quel menù...
Inviato dal mio MZ601
-
Ragazzi mi sa che mi sono rimbambito con l età ma non riesco a trovare il modo per inviare una canzone che ho ad un amico via bluetooth...ricordo che con GB bastava tenere premuto sulla canzone e dava le opzioni di trasferimento, ma ora sia in apollo che nel lettore musicale non me lo da, e non c'è più app "file" per provare da li...mi illuminate? Grazie
-
Scarica solid exprorer e hai un file manager ottimo che invia via bt
-
Quote:
xehon91
Scarica solid exprorer e hai un file manager ottimo che invia via bt
Scaricato grazie! Io ho ES gestore file ma non mi trova più la music , non vorrei che non fosse compatibile con jelly Bean....comunque mi sembra strano che non si possa inviare direttamente dalla play list musicale come prima!
-
Quote:
asparaz43
Scaricato grazie! Io ho ES gestore file ma non mi trova più la music , non vorrei che non fosse compatibile con jelly Bean....comunque mi sembra strano che non si possa inviare direttamente dalla play list musicale come prima!
Anche io uso quello, però mi sono creato una cartella dove metto tutte le canzoni; vado sul file della canzone che voglio inviare, tengo premuto e faccio condividi via bluetooth
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Quote:
NooBs7yle
Anche io uso quello, però mi sono creato una cartella dove metto tutte le canzoni; vado sul file della canzone che voglio inviare, tengo premuto e faccio condividi via bluetooth
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Capito....ma hai creato una cartella nel gestore,o nella lista applicazioni?
-
Ragazzi cosa pensate di questa rom, attualmente ho una miui 20121019 di th3Bill può valer la pena cambiare?
Se si mi dite la sequenza precisa d'installazione perchè ci avevo provato ma mi rimaneva inchiodato sulla schermata cyanogenmod con il cechio.
Grazie per le risposte.