Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Quote:
Originariamente inviato da
ginoscicci
Sono riuscito ad installarla...(quella di Epinter). E' una bella rom, personalmente ho preferito installare holo launcher perchč il trebouche mi sembrava troppo duro nello scrolling delle pagine. Chrome mi pare che si pianti sul pinth to zoom, e il browser di android, se provo a fare un download di un pdf, rimane in attesa. E' successo anche a voi?
Che temi utilizzate?
Io tutto di default e con il browser di default non ho problemi.
Inviato dal mio MZ601
-
Anche a me il browser di default va benissimo. personalmente mi sento in dovere di dirti che holo Launcher č per la gente che non ha la fortuna di avere ICS e lo imita xD metti un laucher migliore apposta per ICS tipo nova o apex ;)
-
Quote:
xehon91
Anche a me il browser di default va benissimo. personalmente mi sento in dovere di dirti che holo Launcher č per la gente che non ha la fortuna di avere ICS e lo imita xD metti un laucher migliore apposta per ICS tipo nova o apex ;)
Si perņ non ho capito se riuscite a fare il download di un file in pdf....o_O
-
Quote:
ginoscicci
Ciao..neanche io ci riuscivo,ho risolto scaricando dal market Adobe reader,prova e poi dimmi!...vedrai che non funziona il flash player perchč anche scaricandolo fuori dal market non sono compatibili con jelly bean,ma se vai un bel po di pagine indietro alamd mi aveva postato il link per scaricare un flash player penso modificato da XDA che usa lui e funziona ;)
-
Quote:
ginoscicci
Io si
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Quote:
ginoscicci
Ripeto non ho problemi di nessun tipo, compreso il download di file di qualsiasi genere...
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
ginoscicci
Scarico qualunque file
-
Nuova versione fresca fresca, solo resync con il codice cm10 e aggiunto il fastdormancy. Ecco il link http://goo.im/devs/epinter/cm-10-201...er-olympus.zip
Inviato dal mio MZ601
-
Scusate si trattava solo di cancellare i dati dell'applicazione, che probabilmente avevano qualcosa che non quadrava. Adesso mi fa il download dei pdf.
Grazie..anche per il suggerimento riguardo flash player
-
Quote:
alamd
Cosa intendi per resync con il codice cm10?
Il fastdormancy č una cosa positiva?Ho letto che c'č anche il toggle per disattivarlo, in quanto puņ avere l'effetto opposto, a quello per cui č stato ideato, sulla durata della batteria.