Visualizzazione stampabile
-
Ma ho tradotto male io da XDA o Epinter sta lavorando sul kernel dell Lg dual per poter completare la rom per il nostro o_O !?
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
In realtà Sta lavorando solo su alcune parti del kernel lg per cercare di integrarle nel nostro.l'unica cosa dubbia era su quale kernel integrarle visto che attualmente per il nostro telefono se ne usano 3 :
Quello GB della maggior parte delle rom (ma è già "vecchio" );
Quello delle rom leak;
Creare un nuovo kernel su misura.
Io spero tanto nell'ultima :Q_
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
In realtà Sta lavorando solo su alcune parti del kernel lg per cercare di integrarle nel nostro.l'unica cosa dubbia era su quale kernel integrarle visto che attualmente per il nostro telefono se ne usano 3 :
Quello delle rom leak;
Bene bene ottima notizia!....ma non ha dato notizie su quale si vuole concentrare?...
-
Quote:
xehon91
Quello delle rom leak;
Sono noob e faccio una domanda: quindi quelli si xda stanno lavorando su ICS per renderlo perfetto? Io vorrei mettere ICS però mi dicono di aspettare. Te che consigli nel frattempo? Io ora sono passato da jallybean a quella di topogigi perchè la prima mi dava dei problemi oltre a succiare troppa batteria per i miei gusti.
-
Mrom
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
asparaz43
Bene bene ottima notizia!....ma non ha dato notizie su quale si vuole concentrare?...
No,ma Pare abbia scartato il kernel leak
Quote:
R2D2
Sono noob e faccio una domanda: quindi quelli si xda stanno lavorando su ICS per renderlo perfetto? Io vorrei mettere ICS però mi dicono di aspettare. Te che consigli nel frattempo? Io ora sono passato da jallybean a quella di topogigi perchè la prima mi dava dei problemi oltre a succiare troppa batteria per i miei gusti.
Se vuoi una rom totalmente stabile la topogigi,la nottach o la mrom vanno benissimo
-
Quote:
R2D2
Scusa la domanda...ma non l hai messa ieri la cm10?...se si mi sembra un pò pochino un giorno per vedere il consumo batteria di una rom o_O ok la stock ha una durata ottima ma personalmente con la cm10 in 3G ,sincronizzazione sempre attiva ecc ecc dalle 8 del mattino arrivo alle 24 con 30/40% di batteria....!...ripeto è solo una mia considerazione ;)
-
Quote:
xehon91
No,ma Pare abbia scartato il kernel leak
Se vuoi una rom totalmente stabile la topogigi,la nottach o la mrom vanno benissimo
Capito...beh se ne crea uno da zero ci vorrà un po piu di tempo ma magari dara meno problemi e sarà meglio ottimizzato per l atrix :)
-
Chiedo a chi usa vodafone come operatore o a chi ha la versione del 29...mi è successo due volte che aprendo internet anche se le tacche della ricezione davano 3G non ci fosse connessione come se fosse piantato e ho dovuto riavviare...ora non so se è a qualche problema di vodafone di questi giorni o all ultima versione con il fastdormancy...è successo a qualcuno?
-
Quote:
asparaz43
Ho letto anche io...mmmm..non ho ancora aggiornato,c è da dire che ci sono pareri molto discordanti....alamd ha già aggiornato da qualche giorno,dovrebbe aver visto qualche differenza..
Scusate l'assenza, stavo cercando cosa regalare a mia moglie e mi sono distratto per qualche giorno.... :D:D:D:D
Comunque per quanto riguarda la batteria non ho notato grosse differenze ne in positivo ne in negativo stessa durata grosso modo....
Inviato dal mio MZ601