Visualizzazione stampabile
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Metti le v5
Dove le posso prendere? Link?
-
Quote:
asparaz43
Scusa,perchè non conviene aspettare via ota...per i tempi di rilascio!?
Si perché probabilmente uscirà poco prima di una nuova release (come al solito).poi rischi di usare poco una versione ben fatta (questa qui).
-
Quote:
R2D2
Ook allora aggiorno, le gapps quali metto, quelle che ho usato per la precedente vanno bene?
Guarda non serve reinstallare le gapps, aggiorni solo la ROM wipe cache, e wipe dalvick cache ed infine reboot
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
Guarda non serve reinstallare le gapps, aggiorni solo la ROM wipe cache, e wipe dalvick cache ed infine reboot
Inviato dal mio MZ601
ah ok capito, allora procedo, grazie ^_^
-
Quote:
alamd
Inviato dal mio MZ601
Quote:
R2D2
ah ok capito, allora procedo, grazie ^_^
Ah già >.<
Ero convinto venissi da una blur
-
aiuto ragazzi, se provo ad installare l' aggiornamento non me lo fà.
se vado su apply update from sd card non me lo fà, mi dice "E: can't mount /sdcard/update.zip installation aborted. E: can't mount/sdcard/"
e se vado su install zip from sd, poi clicco su choose, mi dà "E:can't mount/sdcard/"
sapete perchè???
-
Quote:
NooBs7yle
se vado su apply update from sd card non me lo fà, mi dice "E: can't mount /sdcard/update.zip installation aborted. E: can't mount/sdcard/"
e se vado su install zip from sd, poi clicco su choose, mi dà "E:can't mount/sdcard/"
sapete perchè???
Ho avuto un problema simile, ma non sono riuscitio a capire la causa. E' come se qualcosa mi avesse rovinato sd-ext, guarda non ti so dire.
Tutto è iniziato creando per sbaglio una partizione sulla sd. Da quel momento non sono riuscito più ad utilizzarla.
-
Quote:
ginoscicci
Ho avuto un problema simile, ma non sono riuscitio a capire la causa. E' come se qualcosa mi avesse rovinato sd-ext, guarda non ti so dire.
Tutto è iniziato creando per sbaglio una partizione sulla sd. Da quel momento non sono riuscito più ad utilizzarla.
il fatto è che non le ho mai create le partizioni, non sò se la rom lo ha fatto in automatico;
cmq questo significa che non posso più cambiare rom :'(
-
Quote:
NooBs7yle
sapete perchè???
Se vai su "update from SD card" è normale che non flashi perché da li vengono riconosciuti solo i file update.zip
Mentre su "install zip from sd card" deve funzionare;prova a formattare la SD esterna.comunque cerca di mettere i file da flashare nella memoria interna e poi li flashi scegliendo "flash from internal sd card"