Visualizzazione stampabile
-
Version 2012-07-24:
Changes:
storage-switch option moved to advanced menu
included feature to force application to use SW acceleration (avoid scroll stuttering)
to use create a empty file with the process name of desired app at /data/local/hwui.deny/
/data/local/hwui.deny/com.google.android.music:ui
get the process name with ps command:
aggiornata ancora!!!
-
Non ci sono molte differenze.lo swich di memoria è stato spostato nel menu advanced (così è più comodo da raggiungere) e a parte che non ho capito bene lo script per l accelerazione sw ma su xda dicono che non porta alcun risultato.resta sempre una buonissima ROM ;)
-
-
in pratica non ci dovrebbero essere più i difetti grafici durante gli scroll?
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
in pratica non ci dovrebbero essere più i difetti grafici durante gli scroll?
grazie della precisazione
-
Quote:
flatron90
grazie della precisazione
La mia veramente era una domanda xD non so se era quello.qualcuno da conferma??
-
No,dovrebbe servire per eliminare lo sfarfallamento grafico nelle applicazioni.ma a quanto ho capito bisogna creare un file per ogni app in cui si vuole usare l accelerazione SW.
I difetti grafici durante gli scroll sono stati già stati fixati nella versione del 21/7
-
grazie per i vari chiarimenti..
-
Quote:
xehon91
No,dovrebbe servire per eliminare lo sfarfallamento grafico nelle applicazioni.ma a quanto ho capito bisogna creare un file per ogni app in cui si vuole usare l accelerazione SW.
I difetti grafici durante gli scroll sono stati già stati fixati nella versione del 21/7
ah bene, perfetto! anche se mi sembra 1 po' noioso creare 1 file per ogni app xD comunque devo ammettere.. davvero 1 ottimo lavoro, cavolo non ho mai visto tanto impegno! e pensare che 1 altro po' jelly bean è arrivato prima sui nostri atrix che sui nexus :D e ok che , come ho già detto miliardi di volte i giochi vanno male, ma per il resto questa rom è ottima e viene migliorata (letteralmente) giorno per giorno!
-
Quote:
schmidt
ah bene, perfetto! anche se mi sembra 1 po' noioso creare 1 file per ogni app xD comunque devo ammettere.. davvero 1 ottimo lavoro, cavolo non ho mai visto tanto impegno! e pensare che 1 altro po' jelly bean è arrivato prima sui nostri atrix che sui nexus :D e ok che , come ho già detto miliardi di volte i giochi vanno male, ma per il resto questa rom è ottima e viene migliorata (letteralmente) giorno per giorno!
:D vero verissimo :)