Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, ho anche io un atrix e lo uso per lavoro. Vorrei aggiornarlo alla cm10 ma ho letto da qualche parte che questa rom non riesce a gestire gli apn, in pratica io ho la necessita di creare degli apn aziendali qualcuno che ha già montato questa rom può dirmi se ci è riuscito? Grazie
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Gli apn funzionano benissimo.il problema c'era sulle prime rom ICS leak ma è stato risolto
-
Quindi adesso i bug noti restano la fotocamera e il lettore di impronte? Nient'altro?
-
-
Vorrei farmi un pò di cultura su alcune cose che ho letto nel forum tipo cambiare il kernel (va cambiato? perchè?)ed altre operazioni inerenti il cambio della rom, avete qualche link? Mi sono avvicinato da poco al mondo android quindi devo capire ancora molte cose
-
Il kernel è integrato nelle rom che flashi,lo puoi cambiare se vuoi overclockare la CPU oltre il GHz standard.
Qui trovi il link di un blog per muovere i primi passi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=178938
-
è uscito la nuova versione di cyano10 ma per l'atrix ancora niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
R2D2
è uscito la nuova versione di cyano10 ma per l'atrix ancora niente
La nostra cyano non è ufficiale e non è stabile quindi dobbiamo aver pazienza e aspettare epinter. Se riusciranno a creare un kernel stabile dal materiale che hanno forse anche l'atrix avrà la cyano ufficiale. Anche se epinter svolge già egreggiamente il suo lavoro.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
La nostra cyano non è ufficiale e non è stabile quindi dobbiamo aver pazienza e aspettare epinter. Se riusciranno a creare un kernel stabile dal materiale che hanno forse anche l'atrix avrà la cyano ufficiale. Anche se epinter svolge già egreggiamente il suo lavoro.
Inviato dal mio MZ601
Già già...meno male che abbiamo epinter che ci coccola :D Dopo due giorni lavorativi direi che con l ultima versione la durata batteria è effettivamente migliorata!...ho notato però una cosa,in applicazioni nei servizi in esecuzione a differenza di prima mi da nonostante io lo chiuda manualmente maps in esecuzione...c è qualcosa che lo fa partire,ma non capisco cosa...a voi succede?...con la versione del 29 non succedeva....o_O
-
Quote:
asparaz43
Già già...meno male che abbiamo epinter che ci coccola :D Dopo due giorni lavorativi direi che con l ultima versione la durata batteria è effettivamente migliorata!...ho notato però una cosa,in applicazioni nei servizi in esecuzione a differenza di prima mi da nonostante io lo chiuda manualmente maps in esecuzione...c è qualcosa che lo fa partire,ma non capisco cosa...a voi succede?...con la versione del 29 non succedeva....o_O
basta che congeli maps, poi quando ti serve la sciogli e la usi