Visualizzazione stampabile
-
raga io ho perso le speranze... Non credo ci siano molti sviluppatori indipendenti con le capacità per scrivere i driver mancanti e se tra questi prendiamo in considerazione solo le anime pie disposte a farlo quasi a gratis per un cellulare non molto diffuso e ormai vecchio di due anni il cerchio si fa parecchio stretto...
Sono dell'idea che una rom perfettamente funzionante con con ICS o JB non arriverà mai
-
R: cm10 (o meglio cm9+)
Veramente l'atrix in America ha venduto parecchio.l'esatto contrario di qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Veramente l'atrix in America ha venduto parecchio.l'esatto contrario di qui
Esatto,in america ne hanno venduti un botto con i contratti at&t ....che ne dici se provassi come dicevo a chiedere direttamente a lui tramite mail...?...però che scazzo se fosse vero visto che poco tempo fa avevamo parlato di un kernel tutto nuovo :'(
-
Non sapevo delle buone vendite in America. Allora mi viene dal cuore un enorme vaffa alla Motorola! Ha abbandonato il top di gamma come fosse niente. Quando è uscita la leaked pensavo che su xda riuscissero a estrarre il materiale che serviva per darci una ics stabile ma evidentemente era troppo bello per essere vero.
-
Quote:
Richy
Non sapevo delle buone vendite in America. Allora mi viene dal cuore un enorme vaffa alla Motorola! Ha abbandonato il top di gamma come fosse niente. Quando è uscita la leaked pensavo che su xda riuscissero a estrarre il materiale che serviva per darci una ics stabile ma evidentemente era troppo bello per essere vero.
Anche io con la mia poca esperienza pensavo che con la leaked ci sarebbe stata la svolta :( ...pensa che a quanto ho letto in giro probabilmente anche il razr farà la stessa fine...anche se quello ics l ha ricevuto...
-
almeno il razer ics ce l'ha e da li credo che le rom con JB siano disponibili. Se mi fermo a pensare che l'atrix è stato presentato in contemporanea con il galaxy S2 e che i miei amici con l's2 hanno già ICS e a breve JB divento rosso come un peperone!!!
L'atrix è stato presentato a febbraio 2011 e rilasciato ad aprile con ancora froyo quando GB era già lo standard. quindi per come la vedo io, motorola non ha rilasciato nessun aggiornamento perchè è riuscita a dare ai sui clienti solo quello che dovevano già avere al rilascio!
Poi ciliegina sulla torta: Google compra la Motorola e se ne sbatte altamente di aggiornare i terminali.
Se poi l'atrix fosse un cesso potrei anche capire l'abbandono. E' un signor telefono con un hardware di ottimo livello! :bd:
-
Quote:
Richy
almeno il razer ics ce l'ha e da li credo che le rom con JB siano disponibili. Se mi fermo a pensare che l'atrix è stato presentato in contemporanea con il galaxy S2 e che i miei amici con l's2 hanno già ICS e a breve JB divento rosso come un peperone!!!
L'atrix è stato presentato a febbraio 2011 e rilasciato ad aprile con ancora froyo quando GB era già lo standard. quindi per come la vedo io, motorola non ha rilasciato nessun aggiornamento perchè è riuscita a dare ai sui clienti solo quello che dovevano già avere al rilascio!
Poi ciliegina sulla torta: Google compra la Motorola e se ne sbatte altamente di aggiornare i terminali.
Se poi l'atrix fosse un cesso potrei anche capire l'abbandono. E' un signor telefono con un hardware di ottimo livello! :bd:
Purtroppo è così...ci hanno ......ti alla grande :bd: e ancora di più gli utenti americani che magari hanno preso l atrix con i vari contratti e sono vincolati per un determinato periodo!...comunque vediamo se su xda risponde epinter alla domanda di NooBs per sapere qualcosa di certo!
-
Ragazzi ha risposto, e da quello che il mio basso inglese ha capito; dice che non ha abbandonato, ma purtroppo per il kernel non può fare più di tanto
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
Ho letto..e il fatto che non abbandonerà l'atrix è abbastanza rassicurante
-
Stavo per scriverlo!!!...che bella notizia :D per chi sa tradurre bene cosa dice esattamente nella seconda frase del kernel...che lui non ha abbastanza esperienza per lavorarci?