CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 132 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    @xehon91 Ciao hai letto della tabella degli aggiornamenti (penso di si) che ne pensi,siamo spacciati?

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    anche l'atrix 2 ha la stessa scritta.. cioè che presto ci diranno di + .. quindi non è detto che non aggiornino! a me basta almeno quello usa, tanto se uscisse cm9/10 stabile non metterei di certo la rom motorola xD ma se non esce nemmeno in america.. non so.. lo dovrei cambiare? io adoro il mio atrix, mi piace troppo e con la rom neutrino è tanto fluido quanto la cm9 ..ufffaaaaaaaa >.<

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    anche l'atrix 2 ha la stessa scritta.. cioè che presto ci diranno di + .. quindi non è detto che non aggiornino! a me basta almeno quello usa, tanto se uscisse cm9/10 stabile non metterei di certo la rom motorola xD ma se non esce nemmeno in america.. non so.. lo dovrei cambiare? io adoro il mio atrix, mi piace troppo e con la rom neutrino è tanto fluido quanto la cm9 ..ufffaaaaaaaa >.<
    A chi lo dici...è stato amore a prima vista ...io con la 7.2 mi trovo benissimo e me ne posso anche stare ma sono curiosissimo di provare e avere la cm9/10 e stavo aspettando solo la versione stabile!non penso di venderlo ce ne sono di migliori ma mi piace più di tutti!!!

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    A chi lo dici...è stato amore a prima vista ...io con la 7.2 mi trovo benissimo e me ne posso anche stare ma sono curiosissimo di provare e avere la cm9/10 e stavo aspettando solo la versione stabile!non penso di venderlo ce ne sono di migliori ma mi piace più di tutti!!!
    be ce ne sono di migliori sì, ma a che prezzi! io studio per ora non lavoro potrei permettermi solo cell dai 200€ in giù.. e non credo che a questo prezzo ce ne siano di meglio..anzi tra questo gingerbread e ad esempio xperia U ice cream sempre meglio atrix xD comunque visto che hai la cm prova neutrino 2.9: basata sulla cm7 ma moooolto + fluida davvero non ha nulla da invidiare a una cm9 .. anzi potrei chiederti 1 cosa? potresti backuppare il "theme chooser.apk " e passarmelo? sulla neutrino non c'è e vorrei cambiare tema, questo di default non mi piace xD .. se puoi mi faresti 1 favore immanso

  6. #355
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    be ce ne sono di migliori sì, ma a che prezzi! io studio per ora non lavoro potrei permettermi solo cell dai 200€ in giù.. e non credo che a questo prezzo ce ne siano di meglio..anzi tra questo gingerbread e ad esempio xperia U ice cream sempre meglio atrix xD comunque visto che hai la cm prova neutrino 2.9: basata sulla cm7 ma moooolto + fluida davvero non ha nulla da invidiare a una cm9 .. anzi potrei chiederti 1 cosa? potresti backuppare il "theme chooser.apk " e passarmelo? sulla neutrino non c'è e vorrei cambiare tema, questo di default non mi piace xD .. se puoi mi faresti 1 favore immanso
    Ehmm...lo farei volentieri se sapessi come si fà..!!!é da poco che smanetto...se mi spieghi posso provare ma non ti assicuro niente!

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ehmm...lo farei volentieri se sapessi come si fà..!!!é da poco che smanetto...se mi spieghi posso provare ma non ti assicuro niente!
    grazie mille =) allora .. scarichi dal market "titanium backup" .. pigi su "backup/ripristino" ..scorri l'elenco fino all'app per mettere i temi (si chiama proprio theme chooser vero?) vai su e fai backup ..dopodichè con un file manager vai nella cartella titanium backup ela trovi lì in apk
    mi faresti davvero 1 gran favore

  8. #357
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    grazie mille =) allora .. scarichi dal market "titanium backup" .. pigi su "backup/ripristino" ..scorri l'elenco fino all'app per mettere i temi (si chiama proprio theme chooser vero?) vai su e fai backup ..dopodichè con un file manager vai nella cartella titanium backup ela trovi lì in apk
    mi faresti davvero 1 gran favore
    Titanium backup l ho già e se tengo premuto sopra l applicazione mi da la possibilità di inviare il backup di theme chooser ma nelle varie opzioni sempre app+dati e non solo l app...domani vedo con un gestore file e ti faccio sapere!

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Titanium backup l ho già e se tengo premuto sopra l applicazione mi da la possibilità di inviare il backup di theme chooser ma nelle varie opzioni sempre app+dati e non solo l app...domani vedo con un gestore file e ti faccio sapere!
    puoi anche mandarmi per mail tutto il backup cioè in pratica lo devo aprire anche io con titanium giusto?

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Titanium backup l ho già e se tengo premuto sopra l applicazione mi da la possibilità di inviare il backup di theme chooser ma nelle varie opzioni sempre app+dati e non solo l app...domani vedo con un gestore file e ti faccio sapere!
    sono riuscito a reperire un "theme chooser" ..grazie comunque della disponibilità
    Ultima modifica di schmidt; 25-09-12 alle 11:18

  11. #360
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    @xehon91 Ciao hai letto della tabella degli aggiornamenti (penso di si) che ne pensi,siamo spacciati?
    Ho risposto nell'altra discussione
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 36 di 132 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy