CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 132 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Se vai su "update from SD card" è normale che non flashi perché da li vengono riconosciuti solo i file update.zip
    Mentre su "install zip from sd card" deve funzionare;prova a formattare la SD esterna.comunque cerca di mettere i file da flashare nella memoria interna e poi li flashi scegliendo "flash from internal sd card"
    avevo rinominato il file in "update"
    cmq l' unica sd esterna che ho è da 500 mb di solito metto le rom su quella da 10gb e da lì le installo;
    mai fatto partizioni o roba simile non sò da cosa potrebbe essere causato
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    avevo rinominato il file in "update"
    cmq l' unica sd esterna che ho è da 500 mb di solito metto le rom su quella da 10gb e da lì le installo;
    mai fatto partizioni o roba simile non sò da cosa potrebbe essere causato
    Io avevo fatto il full wipe, perciò non avendo più il sistema operativo il mio atrix non caricava nulla. Non montava sd-ext, dove avevo messo il file da flashare, per cui non sono riuscito a fare di meglio che rimettere la rom stock con rsd lite.

  4. #783
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Se vai su "update from SD card" è normale che non flashi perché da li vengono riconosciuti solo i file update.zip
    Mentre su "install zip from sd card" deve funzionare;prova a formattare la SD esterna.comunque cerca di mettere i file da flashare nella memoria interna e poi li flashi scegliendo "flash from internal sd card"
    ok, forse risolto; se vado su choose internal storadge me lo riconosce... in pratica quella che era la memoria da 10 gb (che con le altre rom la riconosce come sd) adesso me la riconosce come interna; solo che adesso per entrare nella memoria interna (quella da 2gb) da recovery è impossibile già che non la riconosce. pensate possa essere colpa della rom questo cambiamento? e cambiando rom potrebbe tornare normale?
    ultima domanda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
    grazie in anticipo e scusate per le solite 1000 domande
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  5. #784
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    ok, forse risolto; se vado su choose internal storadge me lo riconosce... in pratica quella che era la memoria da 10 gb (che con le altre rom la riconosce come sd) adesso me la riconosce come interna; solo che adesso per entrare nella memoria interna (quella da 2gb) da recovery è impossibile già che non la riconosce. pensate possa essere colpa della rom questo cambiamento? e cambiando rom potrebbe tornare normale?
    ultima domanda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
    grazie in anticipo e scusate per le solite 1000 domande
    Azz NooBs mi spiace di sto problema....ne so quanto te quindi non posso darti consigli,però ti chiedo...perchè hai rinominato il file?non potresti provare a rimettere la nuova versione in sd senza rinominarla come se installassi un rom da zero facendo solo i due wipe?io pensavo si facesse cosi e si sovrascrivesse....comunque penso che il tuo atrix funzioni e mal che vada aggiorni via ota...!?

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    ok, forse risolto; se vado su choose internal storadge me lo riconosce... in pratica quella che era la memoria da 10 gb (che con le altre rom la riconosce come sd) adesso me la riconosce come interna; solo che adesso per entrare nella memoria interna (quella da 2gb) da recovery è impossibile già che non la riconosce. pensate possa essere colpa della rom questo cambiamento? e cambiando rom potrebbe tornare normale?
    ultima domanda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) su questo topic dice che è riuscito a risolvere, anche se non si tratta di un atrix può funzionare? o mi evito la palla di leggere e tradure tutto?
    grazie in anticipo e scusate per le solite 1000 domande
    quindi tutto bene?,ti volevo giusto dire come dovevi fare, ma ho visto che hai risolto da te e va bene così. per quanto riguarda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) puoi continuare a leggere ma non ti aiuta col tuo Atrix. Tutte le Rom basate sul Cyano fanno cosi, ma se te vai nelle impostazioni cyano del telefono vedrai che ti da la possibilità di scegliere come utilizare le due sdcard. Io per esempio uso la sd interna da 10GB come SDCard e li tutte le applicazioni fanno le loro cartele, Quella fisica ( rimovibile ) che io ho una da 32GB lo uso come EMMC che è in pratica un archivio aggiuntivo, se c’e qualcosa che non hai capito non esitare a fare delle domande,ciao
    Ultima modifica di varanhia; 08-11-12 alle 07:58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato varanhia per il post:

    NooBs7yle (08-11-12)

  8. #786
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    quindi tutto bene?,ti volevo giusto dire come dovevi fare, ma ho visto che hai risolto da te e va bene così. per quanto riguarda ([Q] [RESOLVED!] Help! Recovery Can't Mount SD Card - xda-developers) puoi continuare a leggere ma non ti aiuta col tuo Atrix. Tutte le Rom basate sul Cyano fanno cosi, ma se te vai nelle impostazioni cyano del telefono vedrai che ti da la possibilità di scegliere come utilizare le due sdcard. Io per esempio uso la sd interna da 10GB come SDCard e li tutte le applicazioni fanno le loro cartele, Quella fisica ( rimovibile ) che io ho una da 32GB lo uso come EMMC che è in pratica un archivio aggiuntivo, se c’e qualcosa che non hai capito non esitare a fare delle domande,ciao
    Grazie Varhania, si alla fine diciamo che è risolto, solo che prima per installare una rom andato su choose sd card storage, adesso invece devo andare su choose internal storage....anche io come te uso quella da 10 gb per installare app, ma se la spunto e rimetto quella interna per installare app, e provo ad andare in recovery, non mi legge quella esterna su choose sd storage ma la legge come interna. Poco importa solo che dà un pò di fastidio, ma adesso riesco lo stesso a mettere rom.
    @asparaz ho rinominato il file, perchè così in recovery dopo i wipe basta che fai update rom, e lui trova in automatico la rom (ti eviti la rottura di andare a selezionarla te)

    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  9. #787
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma se entro domani non esce via ota tempo permettendo installo manualmente....ricapitolando per evitare di fare casini o problemi come sono successi a Noobs...se io scarico il file e senza rinominarlo lo metto in sd come la prima volta che ho installato la cm10,faccio i due wipe e installo giusto?..io in avanzate non ho la spunta su "use external storage"..va sempre bene così?

  10. #788
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Vai così!
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #789
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Vai così!
    OK allora temporeggio fino a domani e poi ci parto

  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma se entro domani non esce via ota tempo permettendo installo manualmente....ricapitolando per evitare di fare casini o problemi come sono successi a Noobs...se io scarico il file e senza rinominarlo lo metto in sd come la prima volta che ho installato la cm10,faccio i due wipe e installo giusto?..io in avanzate non ho la spunta su "use external storage"..va sempre bene così?
    Vai tranquillo, l'operazione ormai la conosci.. basta che non fai wipe factory reset...

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Pagina 79 di 132 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy