Ragazzi hanno postato questo link dove si può scaricare un file zip del kernel per la cm9 con il wifi funzionante....io ora sono fuori per lavoro, se volete darci un'occhiata 7?4???CM9????3.1.10 WIFI??,MOTO Atrix 4G(ME860) ROM????
Ragazzi hanno postato questo link dove si può scaricare un file zip del kernel per la cm9 con il wifi funzionante....io ora sono fuori per lavoro, se volete darci un'occhiata 7?4???CM9????3.1.10 WIFI??,MOTO Atrix 4G(ME860) ROM????
Credo che vada sempre abbinato alla mrom..o sbaglio?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Cm9 di krystianp
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Qualcuno per curiosità ha provato?
si io..non c'è nessuna differenza con il kernel di kristin.Anzi per le poche ore che l'ho provata ho avuto 2 blocchi in deepsleep (mai successi fino ad ora con le altre rom 3.1 based)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asparaz43 (10-07-13)
Peccato...tra l altro stavo giusto traducendo su xda che è successo ad altri (se ho tradotto bene)....meglio aspettare il team....o al massimo "codice fiscale" che ci sa fare,per provare qualcosa.
Ragazzi ci siamo....news in prima pagina del project manager sul thread del kernel!!!
Bisogna sempre attendere le alpha 2! A meno che qualcuno di noi non le compili
Ps: comunque le novità più importanti sono la fotocamera frontale funzionante, un leggero miglioramento alla batteria, oltre a vari accorgimenti alla stabilità e alle prestazioni![]()
Fantastico! Non resta che attendere le ROM. Spero ci sia anche qualche miglioramento sulla qualità fotografica. Il primo che flasha riporta qui le novità visibili!![]()