CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 698
Discussione:

Olympus ICS kernel porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    non credo sia bella. ci hanno detto del fingerprint,della camera frontale, e sul lavoro al flash...... che gli costava metterci pure una notizia sulla batteria????
    Sulla batteria ho scritto io quello che mi ha risposto krystianp quando gli ho domandato....purtroppo qualche piccolo miglioramento ma niente di eclatante per il momento, poi ieri ha detto che stanno testando queste ultime modifiche e se tutte funzionano bene al più presto ci sarà una nuova release!....da profano penso che il problema batteria si in qualche modo legato agli altri bug e deve incastrarsi tutto perfettamente per migliorare la durata.....poi magari mi sbaglio, però mi sono fatto quest'idea.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Con questo nuovo kernel, una volta rilasciata la versione stabile definitiva, la qualità del comparto fotocamera e le prestazioni per il gaming miglioreranno rispetto alla stock?
    In particolare la fotocamera posteriore riuscirà a registrare video in 1080p a 30fps (fino ad ora non è stato possibile andare oltre i 24fps) ma soprattutto con fuoco continuo (autofocus) durante la registrazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Con questo nuovo kernel, una volta rilasciata la versione stabile definitiva, la qualità del comparto fotocamera e le prestazioni per il gaming miglioreranno rispetto alla stock?
    In particolare la fotocamera posteriore riuscirà a registrare video in 1080p a 30fps (fino ad ora non è stato possibile andare oltre i 24fps) ma soprattutto con fuoco continuo (autofocus) durante la registrazione?
    andrea giusto a scopo informativo ti dico che nessuno ha mai detto che questo kernel sara' ultimato , quindi non e' sicuro che esca una versione definitiva.
    il progetto non e' supportato da mammamotorola ma e' frutto della fatica e delle conoscenze informatiche di persone comuni, che insieme, stanno tentando un impresa a dir poco colossale, e grazie a loro che oggi abbiamo un kernel che per un buon 70% si puo' definire completo.
    riguardo alle prestazioni dei giochi e dell' hardware migliorano sicuramente visto che la rom stock di questo telefono e' gingerbread e noi metteremo jellybean che e' in tutto e per tutto superiore.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sì certo, sono a conoscenza del fatto che è un'impresa colossale e che non è detto che venga rilasciato un kernel definitivo, ma a quanto pare i bug sono ormai pochi e gli sviluppatori hanno sì problemi a risolverli ma non sembrano scogli del tutto insormontabili...
    Dato che devo decidere se (ri)acquistare o meno questo device mi avrebbe fatto piacere sapere se nei progetti di questo kernel c'è anche la registrazione video in 1080p a 30fps con autofocus dato che fino ad ora mi sembra che nessuna rom permetta di registrare a 30fps in 1080p e di usare il fuoco continuo (autofocus) né in 720p né in 1080p... Se fosse quindi un problema software risolvibile appunto con questo kernel potrei tranquillamente riconsiderare l'Atrix, ma se il limite dell'autofocus e dei 1080p a 30fps è hardware allora rinuncio a questo device.

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Beh se stai pensando di riacquistarlo e non hai fretta tanto vale aspettare per vedere se kristian e mmontuori portano a termine il miracolo!

In caso contrario mi guarderei intorno alla ricerca di qualcos'altro in base al budget che ti sei prefissato

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Mi sono prefissato di prendere un Atrix o un Razr; l'Atrix lo trovo nuovo, quindi lo preferisco ad un Razr usato, ma se il limite della fotocamera dovesse essere hardware e non software allora devo dimenticarmi l'Atrix.

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Mi sono prefissato di prendere un Atrix o un Razr; l'Atrix lo trovo nuovo, quindi lo preferisco ad un Razr usato, ma se il limite della fotocamera dovesse essere hardware e non software allora devo dimenticarmi l'Atrix.

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Fai come metà dei possessori dell'atrix, passa a nexus

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Di nuovo Samsung? Ma anche no!
    Se dal Galaxy S2 voglio passare ad Atrix o Razr che sia ci sarà un motivo no?
    Possibile che nessuno sappia se questo limite è hardware (più probabile a questo punto) o software?

Androidiano L'avatar di Epeira

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

figurati sarà sicuramente software, altrimenti non andava nemmeno con froyo.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Però ho notato che con nessuna rom si attiva l'autofocus durante i video, ma soprattutto nessuna registrazione in 1080p viene fatta a 30fps, solo 24fps...

Pagina 57 di 70 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio