R: che il kernel sia con noi?? O_O *____*
Brutte notizie a quelli del kernel, si sono bloccati con quello che stavano facendo, adesso hanno iniziato a cercare (qui non ho capito bene) di mettere apposto oppure continuare, il kernel della leak... Speriamo in bene, anche perché nel thread della soak, gupi (quello che quello per la moto) ha detto che farà presente la richiesta per il kernel o cmq una ics (anche se non ancora finita) al direttore (o cosa del genere)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
OT: haha spero che vi faccia ridere un pò
Ahahahahahahahah Motorola e Berlusconi sono un gran duo comico!
Speriamo bene.. Spero che il tipo ci aiuti con tutto il suo team.. Magari la moto si è decisa di fare qualcosa di giusto
R: Olympus ICS kernel porting
Quote:
lucariello79
Se ho capito bene hanno problemi con la comunicazione usb tra il terminale ed il pc, e quindi (secondo me) non riescono a fare i tentativi in modo diretto per risolvere i problemi.
Esattamente, attualmente alcuni codici di errore non riescono a decifrarli e quindi devono andare a tentativi per risolverli. Ma rispetto a prima(quando non avevano la connessione col jtag,quindi nessun controllo) sono messi molto meglio.dobbiamo avere solo fiducia e tanta pazienza.appena sarà pronta una minima alpha del kernel la renderanno pubblica.
Quote:
vespino75
Ma sbaglio o hanno risolto videocamera e fotocamera?
Da dove hai preso questa informazione?
Quote:
vespino75
E allora chiedo venia ... da xda in alcune roms non lo citano tra i bugs... allora è scontato XD
Ragazzi io però non capisco una cosa...
Se nella leak, funziona perfettamente fotocamera e videocamera, per quale motivo, non riescono ad implementare tale driver su rom alternative?
Io la provai la leak, e l'unico motivo per cui la tolsi era la durata della batteria, il resto era PERFETTO.
Infatti, la leak è perfetta, l'unico problema è che il kernel non gestisce bene la batteria, infatti su xda avendo avuto problemi si sono messi come ultimo tentativo a cercare di correggere questo bug della leak
Siamo tutti infelici per il mancato aggiornamento.. Ma stiamo calmi.
Non preoccuparti,siamo tutti sulla stessa barca
Hanno postato anche un video :)
Scusate la mia domanda stupida, il kernel è stato avviato per avere ics funzionante ed la mromics sarà la prima ad avere il kernel; ma rom come la cm10 possono usare tale kernel giusto?
Come hai detto tu la mrom sarà la prima e le altre dovranno adattarsi man mano,a detta di kristian non ci vorrà molto
Quote:
lucariello79
approposito di mrom ma sapete se eiste una sorta di compatibilita' che varia in base dispositivo???
mi spiego..... sono anni che metto e tolgo rom android su vari telefoni ma non riesco ad installare ne la mrom ne la icsrom su atrix, mica occorre per forza il kernel che stanno sviluppando??
No,devi riprovare finché non si installa.mi è successo con alcune rom
Sono arrivati al prompt di root, speriamo che non incontrino grandi intoppi..... Ma se ho letto bene alla fine stanno lavorando sul kernel 3.1.10
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2