-
Senior Droid
Allora con l ultima release hanno corretto il bug dei tasti fisici che non si illuminavano...mi sembra parecchio stabile...ora devo trovare solo il modo di cqmbiare lockscreen e sarà la mia rom.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
-
-
Stai usando quella di quarx o di eps? Come ti trovi con la durata della batteria? a me consumava molto di più della cm 7.2 e della miui.. Se non ricordo male anche tu hai la lente verde vero?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
-
Senior Droid
si...la durata della batteria non mi sembra non mi sembra malvagia ma c é l ho solo da oggi.a me sembra stabile ma non mi ci trovo benissimo perché mancano i popup sms, foto chiamante a tutto schermo, tastiera qwerty piccolissima e quella lockscreen la odio soprattutto quando si deve rispondere al telefono.a chi non fa caso a questi dettagli puó tranquillamente utilizzarla x un uso quotidiano.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
-
Installata la versione del 30/07, sembra incredibilmente stabile. gira tutto pure la fotocamera e il gps, navigatore parrebbe ok, domani vedo come sta messo con il consumo senza juice defender poi provo con e decido se é la mia rom.
Datemi 24/48 ore per giudicare e mi faccio vivo nuovamente.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
-
Ma ricezione e 3g tutto ok, o hanno bug?
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with MotoIceGun 1ghz
-
-
giornata di utilizzo medio: una mezz'ora in pausa pranzo di navigazione, una ventina di whatsapp e un paio di chat, sia in wifi che in 3g, batteria 100% alle 08:05, adesso è al 14%, questo è il solo difetto che ho riscontrato, domani testo con juice defender attivo e valuto la differenza con la CM7 (usavo Juice defender pure là) e vediamo, per il resto non mi ha mai fatto sentire limitato da una "beta" anzi, alcune cose sono veramente fighe e non mollerei più chrome per nessun motivo al mondo
piuttosto mi porto una microusb a lavoro e lo lascio in carica
-
-
questo mi da fastidio, la durata scarsa!!! con la cm7 e con la miui arrivo a sera e mi avanza anche un buon 30% usandolo davvero tanto!
-
-
Sai, essendo ancora un embrione ci sta, spero ottimizzino una volta arrivati alla stable
-
-
Appena flashata e va una bomba è bellissima ! fino ad adesso nessun problema riscontrato l'unica cosa è che all'accensione mi scrive cyanogen 9 ?!?!?! Ma io ho installato la 10 ! però su info telefono la versione di android è 4.1.1 quindi boooooooo
-
-
I problemi di battery draining sono parzialmente risolti andando ad attivare alcune funzioni nel boot -> cpu settings
Come descritto sul in da. Adesso sono arrivato a casa col 25% di batteria, rispetto al 15% di ieri non é male. Comunque soero che quarx ottimizzi al più presto che secondo me la stable é vicinissima
-
Permessi di invio