io ho seguito passo per passo tutta la guida ma quando ho installo 2init defy e lo apro si blocca l'applicazione.
come risolvo il problema?
io ho seguito passo per passo tutta la guida ma quando ho installo 2init defy e lo apro si blocca l'applicazione.
come risolvo il problema?
Salve a tutti,
ho appena flashato l'ultima nightly della CM 4.0.4, ma ho notato che la batteria è costantemente calde si scarica subito, anche se non utilizzo il cell....qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto e come risolvere il problema?
Grazie!
Ciao Zaorish, avevo installato la 120402 ma ho notato anch'io un surriscaldamento enorme della batteria e va giù di carica rapidamente...infatti l'ho tolta immediatamente. Avevo poi flashato la 120416 e non mi dava più quel problema. Anche se sono sicuro che hai fatto tutto correttamente...hai flashato il kernel con CM7_kernel-signed.zip?
[ICS][CM9][Froyo & GB Kernels] 28 Apr Epsylon -- 08 Mar Quarx - Defy (Android 4.0.4) - xda-developers
Qui trovate tutti i link e le istruzioni per una corretta installazione della nightly.
per il DEFY (NON PLUS):
How To Flash ICS(Defy Builds)
1:Head Over To Stable recovery
2:Wipe Data
3:Install ZIp from SD Card
4:Select ICS(Defy) .zip
5:Flash
6:Flash CM7 Kernel
7:Clear Cache and Dalvik Cache
Il kernel è froyo ed è preso da qui http://m.cfa.aero/misc/CM7_Kernel-signed.zip
...purtroppo non ho ancora capito quali gapps flashare. Purtroppo la guida per il defy non prevede il flash delle gapps e non so se è stata soltanto una dimenticanza.
Esattamente, hai colto nel segno!! É proprio quel kernel lí.
Una volta (per la fretta) ho installato una rom SENZA flashare il kernel, ed ho notato che i problemi di surriscaldamento erano spariti..(certo..dopo un po' dava altri problemi XDDDD).
Pensate che sia un problema di kernel?? Sapete come risolverlo??
Ciao,
ho una domanda:
nella guida, tra gli essenziali, cliccando su "CYANOGENMOD 7.1 STABLE" mi appare una pagina con scritto "Oggetto non trovato", in essa se clicco su Listing folder trovo una lista di varie ROM per il Defy. Va bene qualunque ROM della carella "defy-cm7-releases"?
Ti ringrazio!