-
-
-
-
Androidiano
Fammi un po capire: hai installato con rds una rom per defy+ su defy normale?
-
-
si si...sono con la rom del defy plus con gingerbread ormai da parecchio tempo...il mio dispositivo viene riconosciuto come mb526 dovunque...ieri volevo provare ics e quindi avevo puntanto ad una cm9, ma la rom che avevo era una delle famose non rootabili, ma ho trovato un modo per rootarla cmq...ma non potevo fare il downgrade da rsd lite in quanto non è possibile a quanto pare...quindi ho trovato la rom che mi serviva già rootata...adesso posso muovermi da superuser ma ogni volta che installo una CM7 o 9 all'avvio non va...mi vanno in bootloader...devo sbloccarlo?
-
-
Androidiano
Credo tu abbia un defy con lente rossa altrimenti oltre alla capacità di ripristinare completamente il tel avresti perso anche la fotocamera. Quella ti funziona? Il bootloop dovrebbe essere causato dalla rom. Sei sicuro che sia per defy+? Inoltre oramai puoi usare solamente kernel gingerbread quindi devi anche installare obbligatoriamente uno. Comunque lasciatelo dire ma hai fatto un casino.
-
-
il kernel che ho su è il 2.6.32.9 quindi non credo sia gingerbread il kernel...la fotocamenra è lente rossa e nn mi ha dato problemi anzi sono riuscito a girare anche a 720p...questa rom mi va una meraviglia sul mio defy e cn quel kernel ma la versione di android è la 2.3.6...vorrei sapere solo se posso o no provare una cyano visto che sn riuscito a rootare il telefono...se mi dici che non posso fare nulla me lo tengo così che cmq va bene...volevo solo spingerlo finchè potevo tutto qua
-
-
ps. sapevo già di avere lente rossa sennò non avrei messo la rom del defy+, diciamo che ho fatto i compiti a casa prima e infatti ho portato il mio device a livelli stupefacenti...ma siccome sono malato di modding volevo provare anche questa...ma ho questo problema che non riesco a capire tutto qua..
Posso installare una stock rom dalla custom recovery?...potrei provare a tornare a froyo 2.2 o eclair 2.1 e vedere se riesco a farla andare avendo di nuovo un defy verginello...anche se non so se anche da custom recovery sia impossibile il downgrade...ne sai qualcosa a riguardo?
Ultima modifica di MB22; 18-05-12 alle 16:24
-
-
Androidiano
L'unico modo per riportarlo alle condizioni di fabbrica è flashare l'sbf originale da rsd ma se hai già flashato un sbf per defy+ l'unica cosa che otterresti sarebbe un hard brick. Comunque da quello che ho capito hai installato la ms2ginger. Se continui a usare quella non dovresti avere problemi. In ogni caso non dovresti avere con la cm9. Però ricorda di usare sempre quelle per defy plus con kernel ginger.
-
-
però io ho kernel froyo o sbaglio?...prima di mettere la mod-rom devo mettere il kernel ginger?...
e se fosse proprio il kernel ginger che mi da problemi?cioè il kernel che ho è il 2.6.32.9 che dovrebbe essere froyo...
Ho provato già cn la cm9 sia installando dopo la rom il kernel cm9 sia il cm7 sia non istallando nessun kernel...e non è andata cmq...quindi?cm proseguo?
-
-
e cmq non ho istallato la ms2ginger...ho installato una rom stock del defy+ e basta...oggi ci ho messo quella di xda rooted perchè volevo i permessi di root.
-
-
Androidiano
Ma tramite rsd lite? Vedi che il defy plus non con la rom stock non registra a 720. Che io sappia l'unica rom in grado di girare i video a 720 è la ms2 con il kernel modificato sempre da walter. Se la rom è quella forse ho capito qual'è il problema.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum