CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 845
Discussione:

[RACCOLTA] Moto G - ZIP aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ragazzi, da quel che leggo, mi pare di capire che questo errore fotocamera lo sta dando da quando si è installato l'ultimo piccolo aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere dei bug, ma che, a quanto pare, ne ha creato uno nuovo per la fotocamera. a questo punto non resta che da segnalare la cosa alla Motorola sperando corra ai ripari..
    A me lo faceva anche prima di aggiornare.
    Ora non so se lo fa ancora, vedremo

  2.  
  3. #592
    Baby Droid L'avatar di salvoss82


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carponicarlo Visualizza il messaggio
    Un mio amico l'ha preso da euronics anche lui, firmware eu ma mi ha detto che anche a lui una volta è capitato.. Vorrei sapere se è una cosa che sarà risolta quanto mi arriverà lo stesso aggiornamento arrivato in germania oppure se è un altro problema, nessuno sa da cosa potrebbe dipendere?
    Posso dirti di aspettare l'aggiornamento. Magari la cosa si sistema. Oppure vedrai che qualcuno più esperto di me risponderà.

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaccaz Visualizza il messaggio
    Rocketval ...siamo sulla stessa barca...c'e' qualcuno che ha I'll file zip da passare?
    l'ho linkato nel post poco sopra, con me ha funzionato perfettamente (non ho ancora rootato, aspettavo proprio quest'aggiornamento) Moto G UK Bugfix update zip - xda-developers

  5. #594
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Per gli utenti che hanno postato nell'altra discussione degli aggiornamenti OTA se ne parla qui grazie.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @carponicarlo Mi successe il tuo problema quando avevo 4.3... con 4.4 spari tutto.

    Comunque, ci sono due soluzioni al problema:

    1) provare a fare un reset del telefono (perdendo però tutti i dati...)
    2) caricare la apk da istallare su google drive, scaricare la apk da drive e poi provare a istallare.

    Stamattina comunque mi è arrivato il nuovo aggiornamento del firmware per versione uk... puoi provare ad aspettare che arrivi e vedere se si risolve.

  7. #596
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se dovessi aver sbagliato topic (nel caso spostate): mi è arrivato l' aggiornamento software! Il telefono è stato acquistato in Italia.
    Ciao. Spostato nella discussione giusta.

  8. #597
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocketval Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un moto g 16gb acquistato da euronics quindi con software EU.. poco fa mi ha dato la possibilità di aggiornarlo alla 176.44.1.en.eu ... tutto sembra procedere normalmente.. esce il robottino steso con la procedura in corso ma, verso il 30%, l'operazione viene interrotta ed esce la scritta Errore.
    A quel punto il telefono si riavvia e nelle impostazioni mi dice "aggiornamento software non riuscito".
    Ho già riprovato una seconda volta con il medesimo risultato. Il telefono ha il root.. qualcuno sa come risolvere?
    Ciao. Ti ho spostato nella discussione giusta e comunque ti sei risposto da solo. Non si installano aggiornamenti OTA se si ha il telefono rootato.

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidee98 Visualizza il messaggio
    @carponicarlo Mi successe il tuo problema quando avevo 4.3... con 4.4 spari tutto.

    Comunque, ci sono due soluzioni al problema:

    1) provare a fare un reset del telefono (perdendo però tutti i dati...)
    2) caricare la apk da istallare su google drive, scaricare la apk da drive e poi provare a istallare.

    Stamattina comunque mi è arrivato il nuovo aggiornamento del firmware per versione uk... puoi provare ad aspettare che arrivi e vedere se si risolve.
    Quella parte del topic che avevo aperto non è stata copiata qui, io ho già aggiornato il telefono questa mattina ed ho già tentato con google drive... L'hard reset non l'ho ancora fatto ma vorrei almeno qualche certezza che possa funzionare..

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti ho spostato nella discussione giusta e comunque ti sei risposto da solo. Non si installano aggiornamenti OTA se si ha il telefono rootato.
    quindi ciò che dovrei fare sarebbe quello di recuperare lo zip della 176.44.1.en.eu e poi installarlo da recovery stock?

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svano Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto l'aggiornamento ieri sera e anche a me non lo installava ho pensato alla recovery cwm e ho flashato da fastboot questa :[falcon][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch - xda-developers, che è anche più carina esteticamente si è riavviato in recovery ha iniziato l'aggiornamento ma ha avuto un errore nella signature del pacchetto nelle opzioni della recovery ho selezionato yes,invio ed è partito il tutto ed ha fatto l'aggiornamento, spero di essere stato chiaro ciao
    p.s un grazie a cecato
    Io uso mototool per cambiare recovery...puoi mettere la stock/twrp/cwm advance edition....stasera quando torno da lavoro provo la sequenza ....

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy