In genere sono sempre arrivati prima gli OTA delle factory images complete... dunque direi la prima![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
I miei devices:
Si si. Tutto perfetto. L'unica cosa è che mi segnala la seconda SIM assente. Per il root ho installato la twrp e installato subito supersu perché al riavvio la recovery torna la stock. Ogni volta che mi serve la twrp devo flasharla da fastboot quindi non è un problema per ora![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Il mio problema è che devo flashare una rom e questa rom non ha un file manager e al momento non ho accesso a internet sul telefono perciò l'unico modo per accedere alla memoria, per poi installare le mie applicazioni, è installare dalla recovery tipo ES gestore file.
EDIT: niente, risolto con Android flashable zip creator
Ultima modifica di anzhaki; 06-12-14 alle 18:23