Scusami, ho flashato un pacchetto cm12 che pesava poco, ma che doveva "cancellare" l'errore che mi usciva... il link passato da un mio amico, se hai/avete dei modi per ripristinare il telefono e quant'altro ve ne' sarò grato..
Scusami, ho flashato un pacchetto cm12 che pesava poco, ma che doveva "cancellare" l'errore che mi usciva... il link passato da un mio amico, se hai/avete dei modi per ripristinare il telefono e quant'altro ve ne' sarò grato..
ho convertito il moto g in GPE (android 5.1) potrei ritornare in dietro alla stock 4.4.2/4.4.4? perché ho sentito che ci sono diverse problematiche legate al bootloader di lollipop e in un futuro vorrei poter continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali della motorola.
I miei devices:
asantin36 (27-04-15)
perché io mi trovo si con un sistema aggiornato ma però non posso neanche usare xposed, e poi diciamolo, con kitkat era leggermente meglio
I miei devices:
lo so che lo posso usare ma se spengo il moto g e poi lo riaccendo mi va in una specie di bootloop e mi tocca fare un fullwipe e mi è capitato più di una volta
I miei devices:
se non ti dispiace, potresti dirmi come fare a fare il downgrade?
I miei devices:
asantin36 (27-04-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID