Lascialo in fastboot collegato al PC e attendi la carica fino almeno al 50%, poi riprova e vedrai che non ti presenteranno (o per lo meno, non dovrebbero) più quegli errori...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il motivo per cui devo mandarlo in assistenza è che non si ricarica più...l'unico modo per farlo andare è collegarlo in fastboot al pc, e in questo modo si carica da 0 fino a 10% max (questo mi ha permesso di fare i backup dei miei dati su otg, perchè collegando al pc non viene riconosciuto il cell).
Durante questa carica l'indicatore batteria rimane su "battery low (charging)" nel fastboot. Da acceso invece non ne vuole sapere in nessun modo di caricarsi (mi esce l'icona della batteria col fulmine ma non risulta in carica e si scarica normalmente).
Quando invece flasho i comandi dal terminale (già dal primo comando "fastboot flash partition gpt.bin") la batteria diventa verde e sembra caricare (questo me ne sono accorto perchè dopo aver formattato tutto e riavviato il cell la batteria era al 24%!). Ho provato a collegarla ora in fasboot dopo la formattazione, ma rimane l'indicatore sul rosso e non carica (è scesa a 19%. Il dato lo monitoro accendendo il cell).
Cioè in pratica la batteria sembra che torna a funzionare caricandosi solo durante il flash dei comandi da terminale![]()
Scusate se mi intrometto, ma non hai più la garanzia sul telefono. Sei conscio di questo?
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Felice possessore dei seguenti smartphone:
-Vodafone Smart 2--> DECEDUTO
- Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
- Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO
cmq ad onore del vero amazon non mi ha fatto storie per ora (dubito che accendando il cell in fastboot e vadano a controllare lo status code del cell). Inoltre dato che tempo fa li contattai e mi dissero che se ripristinavo il cell, la garanzia me la mantenevano (ho letto sempre quella discussione, quindi so che ci sono pareri discordanti, ma visto che mi hanno detto così) se poi succede qualcosa gli rispondo con le loro parole.
Cmq poi vi aggiornerò nel topic apposito sull'evoluzione della vicenda ^^. Per il momento Amazon mi ha promesso reso e rimborso *_*
Sono uscite le GApps ufficiali di android 5.1? Mi potete linkare il download/il thread su xda?