Mi sa che devi mettere un firmware con lollipop nativo perché con l'OTA non viene modificato lo schema partizioni. Ovviamente devi mettere la 5.0.2 stock motorola (quindi per forza il firmware brasiliano).
daylite (27-05-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Beh, xposed su lollipop 5.0.X è installabile su qualsiasi dispositivo, tuttavia sono disponibili solo primissime alpha, quindi non ottimizzate molto bene, che rallentano qualsiasi dispositivi monti queste prime alpha.
Xposed per android 5.1.X invece non è ancora disponibile, o meglio, una alpha c'è, ma addirittura non è neanche compilata da Rovo89, ma da un utente che gli ha chiesto il permesso. Questa alpha è (probabilmente) piena zeppa di bug.
daylite (27-05-15)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
daylite (27-05-15)
Non ne ero a conoscenza. Qui è presente solo quello brasiliano (se non erro) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4985057
Ultima modifica di Sandro98; 26-05-15 alle 15:38
daylite (27-05-15)
Dunque, ho notato che i processi:
-servizi motorola;
-notifica motorola;
-aggiornamento motorola;
-motocare;
-altri sempre da motorola
sono continuamente attivi ed in memoria ram. Cancellandoli tramite un gestore file con permessi di root secondo voi avrei problemi sul quotidiano utlizzo del telefono? Naturalmente gli aggiornamenti per ora non mi interessano, dat che ho una recovery modificata installata dovrei comunque riflashare il tutto dall'inizio
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.