CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 230 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se digiti fastboot device cosa ti viene mostrato?

non trova nulla...e non capisco il perchè i driver ci sono ma quando il moto sta in fastboot il pc non lo trova però se apro la twrp invece il pc lo riconosce subito.

sto pensando che in questo pc manca android sdk... in teoria non serve anche quello per avviare i comandi fastboot e adb?

edit: adb e fastboot installati...ma il comando rimane su waiting for device

EDIT 1 : PROBLEMA RISOLTO......ho googlato il problema riguardo questo errore che era riferito ad una NON corretta installazione del driver. mi è bastato seguire questa guida https://www.youtube.com/watch?v=Gdl6P2akRK0 per sistemare tutto quanto adesso il telefono sta in boot incroiamo le dita
    Ultima modifica di maxnoodle; 23-10-15 alle 18:17

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ieri è uscita la versione 5.1 android per moto g 2013:ebbene io avendo il bootloader sbloccato e kingroot per avere il telefono rootato ho provato a flashare lo zip direttamente perche se provavo ad installare direttamente l'ota officiale magari mandavo in brick il telefono...Cosi ho scaricato una recovery(TWRP) e fin qui tutto bene.Poi metto il zip della 5.1 dentro il cell vado in recovery avvio il flash e mi dice:"Failed".faccio reboot e ora è da 5 minuti con la schermata fissa sul'avviso di bootloader sbloccato...come posso fare?temo di aver mandato a p.....e il telefono...

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markmuscas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri è uscita la versione 5.1 android per moto g 2013:ebbene io avendo il bootloader sbloccato e kingroot per avere il telefono rootato ho provato a flashare lo zip direttamente perche se provavo ad installare direttamente l'ota officiale magari mandavo in brick il telefono...Cosi ho scaricato una recovery(TWRP) e fin qui tutto bene.Poi metto il zip della 5.1 dentro il cell vado in recovery avvio il flash e mi dice:"Failed".faccio reboot e ora è da 5 minuti con la schermata fissa sul'avviso di bootloader sbloccato...come posso fare?temo di aver mandato a p.....e il telefono...
    Spostato in sezione corretta.
    Devi flashare uno zip apposito da recovery se vuoi che vada a buon fine, facendo il flash dello zip stock è come se facessi l'aggiornamento OTA.
    Comunque se il telefono entra in modalità fastboot, si può sempre recuperare flashando il firmware stock (https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html). Occhio che perderai tutti i dati. Da 5.0.2 fai aggiornamento a 5.1 e poi installi recovery modificata e root

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

markmuscas (30-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Allora sicomme ho seguito anche un'altra persona ora mi trovo in questa situazione:dopo che mi ha dato quel failed sono andato cercare la causa di quell'errore e ho scoperto che è un bug.La guida diceva di fare anche un format data ma facendo cosi ho cancellato tutto!!!Infatti ora mi ritrovo con il telefono vuoto persino del sistema operativo dato che se vado a fare un reboot mi dice che non c'è nessun os installato!!!tra l'altro in questa situazione non riesco neanche a copiare di nuovo lo zip nel telefono...sono nel panico totale e non voglio buttare il telefono...

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Allora sicomme ho seguito anche un'altra persona ora mi trovo in questa situazione:dopo che mi ha dato quel failed sono andato cercare la causa di quell'errore e ho scoperto che è un bug.La guida diceva di fare anche un format data ma facendo cosi ho cancellato tutto!!!Infatti ora mi ritrovo con il telefono vuoto persino del sistema operativo dato che se vado a fare un reboot mi dice che non c'è nessun os installato!!!tra l'altro in questa situazione non riesco neanche a copiare di nuovo lo zip nel telefono...sono nel panico totale e non voglio buttare il telefono...
    Segui la guida che ti ho messo in precedenza.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

markmuscas (30-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

si ma la mia situazione è diversa:devo passare alla 5.1;inoltre,a quanto pare non ho l'os quindi non so se posso riavviare il cell e andare in fastboot mode...

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

si ma la mia situazione è diversa:devo passare alla 5.1;inoltre,a quanto pare non ho l'os quindi non so se posso riavviare il cell e andare in fastboot mode...
    Basta che premi power più volume giù per una ventina di secondi e in fastboot ti entra
    Poi flashi la 5.0.2 e fai aggiornamento OTA alla 5.1

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

markmuscas (30-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

si ma come faccio a flashare la 5.0.2 se non riesco a mettere i pacchetti dentro il cell?a meno che esso non venga riconosciuto cosi che riesca a inserire il pacchetto e successivamente entrando in recovery riesca poi ad installarlo...

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

si ma come faccio a flashare la 5.0.2 se non riesco a mettere i pacchetti dentro il cell?a meno che esso non venga riconosciuto cosi che riesca a inserire il pacchetto e successivamente entrando in recovery riesca poi ad installarlo...
    Hai letto la guida che ti ho linkato? Non devi inserire nulla del telefono, devi utilizzare i comandi da terminale tramite fastboot.

I miei devices:

14. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

markmuscas (30-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

solo che devo cambiare la rom:quindi invece che la 4.4.4 come indicata nella guida mettere la 5.0.2 giusto?

Pagina 213 di 230 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio