Qualcuno riesce a far girare aroma sul moto g? ho notato che funziona solo con certe versioni di twrp... nelle ultime 3 da problemi grafici.
Domanda veloce: la versione ufficiale di xposed è disponibile per Android 5.1? Sto per installare una delle versioni ufficiali dell'ultimo aggiornamento per il nostro moto g e volevo sapere se potevo installare anche xposed
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di DroidBre; 26-09-15 alle 12:00
I miei devices:
gabling23 (26-09-15)
Buongiorno ragazzi,
io ho rootato il telefono da qualche giorno e il root è okay (verificato col checker). Ho sbloccato il bootloader e mi è uscito code 3 bootloader unlocked, ma quando spengo il telefono e poi lo riaccendo, ci vogliono molti tentativi affinchè si avvii. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao a voi,
da ieri mattina il mio moto G non si avvia più.
Lo accendo e rimane fermo al logo della cyanogenmod.
Ho provato ad entrare in recovery scegliendo l'opzione, ma la scelta non viene considerata. Scelgo recovery, clicco volume + per confermare, ed il telefono tenta ugualmente l'avvio di android.
Anche tentando la selezione del menù "Factory reset", succede uguale.
La cyanogenmod è installata da aprile, quindi non è un problema dovuto ad uno "smanettamento".
Come posso fare?
In alcuni casi non riesco neanche a spegnerlo, se non attendendo che si scarichi...
Grazie
I miei devices:
per caso qualcuno conosce il motivo del perchè il mio moto g in fastbootmode non viene riconosciuto dal pc quando gli do il comando per flashare il firmware??? mi sto dannando la vita da ieri notte e non ne vuole proprio sapere.....ovviamente i driver sono installati e se vado in recovery funziona tutto, ma siccome ho formattato e volevo passare dal 5.0.x al 5.1 dopo aver fatto i wipe mi spuntò un'errore di flash con la euphoria >_> ho provato anche con la resurection ma niente...stesso problema :S noto che la versione del bootloader è 41.13 se aggiorno quella posso flashare direttamente una rom 5.1?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID