Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding. Usiamo le discussioni già presenti senza aprirne altre grazie.
I miei devices:
OK potreste inlustrarmi come si fa? Premetto che non riuscendo ad entrare in recovery cervo fare tutto da PC.
Grazie
Sono riuscito a reinstallare la recovery ma ora ho un'altro problema nel momento che faccio o un wipe o installo una ROM mi da un'errore di firmware mi scrive: Filed mount '/firmware come posso risolvere il problema? E cosa vuol dire? Grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X usando Androidiani App
I miei devices:
Ciao a tutti, ho un moto g (xt1032) che non si avvia più, in quanto in fase di avvio mostra sempre "ottimizzazione applicazioni 1 di ..." termina, si riavvia e ricomincia il processo all'infinito. Il reset da recovery non mi funziona e quindi l'unica strada penso sia il flash di un firmware, ma non l'ho mai fatto, per cui vi chiedo se potete aiutarmi. Ho letto varie guide ma non riesco a farlo, rsd lite non mi trova il dispositivo, l'ho sbloccato con successo (ho code 3). Che firmware mi consigliate? Mi indicate la guida da seguire? Grazie a tutti in anticipo
Hai provato tramite fastboot?
Se non ti riconosce il dispositivo, prova a reinstallare i driver Motorola.
Qui la guida da seguire: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
I miei devices:
ho provato a reinstallare i driver, sul fastboot mi compare "sending partition OKAY", "writing partition" -> "(bootloader) preflash validation failed" -> "FAILED (remote failure)" e sul display dello smartphone dopo tre riga in giallo mi compare in viola "version downgraded for primary_gpy" . RSD continua a non trovarmelo... Dove sbaglio?