CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 230 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wste Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo un vostro aiuto da esperti androiani, sono incappato stupidamente in un problema che vado a inlustrare:

stupidamente ho selezionato la spunta wipe internal storage insieme agli altri wipe (cache, dalvick cache, system e data) da twrp recovery poi ho spento il telefono

riaccendendo in fastboot e selezionando recovery mi esce un messaggio che mi avverte che non è presente la recovery, dopo avere inprecato ho provato a reinstallarla tramite pc ma mi da errore dicendomi che non trova una recovery da sostituire e la partizione recovery. quindi telefono in'utilizzabile se provo ad avviarlo normalmente sembra che si avvii una rom di sistema con relativo logo animato di caricamento perpetuo.

Mi aiutate per favore sono ore che cerco una soluzione....ovviamenrte vi sarò molto grato

grazie
    Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding. Usiamo le discussioni già presenti senza aprirne altre grazie.

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding. Usiamo le discussioni già presenti senza aprirne altre grazie.
    Ti suggerisco di flashare il firmware stock.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Dopo l'installazione del firmware stock tramite comando FASTBOOT qualcosa è andato storto: il sistema non partiva, e lampeggiava (con frequenza molto bassa) sulla schermata "nessun comando". A questo punto ho flashato la recovery TWRP, ho provato a fare un wipe ma dava un errore del tipo "enable to mount". Su "Adwanced Wipe" ho cambiato il File System e sono riuscito a formattare il tutto. Il problema è che installando qualsiasi rom il sistema continua a non partire, ma dopo il riavvio ritorna sulla recovery! Come posso risolvere?
    Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK potreste inlustrarmi come si fa? Premetto che non riuscendo ad entrare in recovery cervo fare tutto da PC.

Grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

OK potreste inlustrarmi come si fa? Premetto che non riuscendo ad entrare in recovery cervo fare tutto da PC.

Grazie
    Ciao leggi ed eventualmente scrivi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono riuscito a reinstallare la recovery ma ora ho un'altro problema nel momento che faccio o un wipe o installo una ROM mi da un'errore di firmware mi scrive: Filed mount '/firmware come posso risolvere il problema? E cosa vuol dire? Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X usando Androidiani App

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Sono riuscito a reinstallare la recovery ma ora ho un'altro problema nel momento che faccio o un wipe o installo una ROM mi da un'errore di firmware mi scrive: Filed mount '/firmware come posso risolvere il problema? E cosa vuol dire? Grazie

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X usando Androidiani App
    Scusa, ma la stock almeno si avvia?
    Comunque l'errore che hai non l'ho mai sentito.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un moto g (xt1032) che non si avvia più, in quanto in fase di avvio mostra sempre "ottimizzazione applicazioni 1 di ..." termina, si riavvia e ricomincia il processo all'infinito. Il reset da recovery non mi funziona e quindi l'unica strada penso sia il flash di un firmware, ma non l'ho mai fatto, per cui vi chiedo se potete aiutarmi. Ho letto varie guide ma non riesco a farlo, rsd lite non mi trova il dispositivo, l'ho sbloccato con successo (ho code 3). Che firmware mi consigliate? Mi indicate la guida da seguire? Grazie a tutti in anticipo

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assemblato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un moto g (xt1032) che non si avvia più, in quanto in fase di avvio mostra sempre "ottimizzazione applicazioni 1 di ..." termina, si riavvia e ricomincia il processo all'infinito. Il reset da recovery non mi funziona e quindi l'unica strada penso sia il flash di un firmware, ma non l'ho mai fatto, per cui vi chiedo se potete aiutarmi. Ho letto varie guide ma non riesco a farlo, rsd lite non mi trova il dispositivo, l'ho sbloccato con successo (ho code 3). Che firmware mi consigliate? Mi indicate la guida da seguire? Grazie a tutti in anticipo
    Hai provato tramite fastboot?
    Se non ti riconosce il dispositivo, prova a reinstallare i driver Motorola.
    Qui la guida da seguire: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato tramite fastboot?
    Se non ti riconosce il dispositivo, prova a reinstallare i driver Motorola.
    Qui la guida da seguire: [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando FASTBOOT - Modding Motorola Moto G 2013 - Androidiani
    ho provato a reinstallare i driver, sul fastboot mi compare "sending partition OKAY", "writing partition" -> "(bootloader) preflash validation failed" -> "FAILED (remote failure)" e sul display dello smartphone dopo tre riga in giallo mi compare in viola "version downgraded for primary_gpy" . RSD continua a non trovarmelo... Dove sbaglio?

Pagina 218 di 230 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio