CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 230 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assemblato Visualizza il messaggio
    ho provato a reinstallare i driver, sul fastboot mi compare "sending partition OKAY", "writing partition" -> "(bootloader) preflash validation failed" -> "FAILED (remote failure)" e sul display dello smartphone dopo tre riga in giallo mi compare in viola "version downgraded for primary_gpy" . RSD continua a non trovarmelo... Dove sbaglio?
    Stai facendo un downgrade?
    Devi installare la stessa versione che avevi prima. Se ti fa lo stesso questo errore anche se installi la stessa versione che hai prima o se non stai facendo un downgrade, vai avanti, teoricamente gli errori in viola sono solo degli avvertimenti (in questo caso ti avverte che stai installando una versione del bootloader inferiore rispetto a quella attuale).
    Se stai facendo un downgrade invece (occhio che se avevi la 5.0.2 (credo anche la 5.1) puoi scendere massimo fino a 4.4.4), salta il comando relativo sia al bootloader che al gpt
    Ultima modifica di DroidBre; 20-03-16 alle 18:22


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Stai facendo un downgrade?
    Devi installare la stessa versione che avevi prima. Se ti fa lo stesso questo errore anche se installi la stessa versione che hai prima o se non stai facendo un downgrade, vai avanti, teoricamente gli errori in viola sono solo degli avvertimenti (in questo caso ti avverte che stai installando una versione del bootloader inferiore rispetto a quella attuale).
    Se stai facendo un downgrade invece (occhio che se avevi la 5.0.2 (credo anche la 5.1) puoi scendere massimo fino a 4.4.4), salta il comando relativo sia al bootloader che al gpt
    ciao, veramente non so che versione ha installato poichè non è mio ma me lo hanno dato per cercare di risolvere questo problema, sai motorola ufficialmente a che versione lo ha aggiornato? Questi errori li ho sia con la 4.4.4 sia con 5.0.2. Ora provo con la 5.1 che è linkata in prima pagina
    Ultima modifica di assemblato; 20-03-16 alle 18:58

  4. #2183
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assemblato Visualizza il messaggio
    ciao, veramente non so che versione ha installato poichè non è mio ma me lo hanno dato per cercare di risolvere questo problema, sai motorola ufficialmente a che versione lo ha aggiornato? Questi errori li ho sia con la 4.4.4 sia con 5.0.2
    Prova con la 5.1, che é l'ultima. Se hai lo stesso questo errori sia al bootloader che al gpt (che é il comando dopo), vai avanti. Tu guarda sempre il terminale che ti dia OKAY e gli output dallo schermo del telefono. L'errore in viola sono solo avvisi, gli errori in rosso invece sono da segnalare.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    assemblato (20-03-16)

  6. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Prova con la 5.1, che é l'ultima. Se hai lo stesso questo errori sia al bootloader che al gpt (che é il comando dopo), vai avanti. Tu guarda sempre il terminale che ti dia OKAY e gli output dallo schermo del telefono. L'errore in viola sono solo avvisi, gli errori in rosso invece sono da segnalare.
    Con 5.1 tutti OKAY e nessun messaggio viola. Grazie tantissimo dell'aiuto, abbiamo salvato uno smartphone

  7. #2185
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Poco f3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se la domanda già e stata fatta(non sono riuscito a trovare topic col cerca a parte la mod).

    Volevo sapere se sul Moto G 2013 era stato implementato l'aggiornamento a marshmellow o si deve procedere per altre vie(custom Rom)

    grazie in anticipo e scusate se la domanda è stata già fatta

  8. #2186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    No, devi installare delle ROM moddate.

  9. #2187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Poco f3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Vale la pena la CM 13?? (se per caso qualcuno l'ha provata e la usa)?

  10. #2188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata stamattina. Va che è una favola.

  11. #2189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Poco f3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo se volete potete chiudere

  12. #2190
    Androidiano L'avatar di curacor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    San Pietro in Gu (PD)
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)(rev1)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ecco il mio problema. Io prima avevo una vecchia build della cm13 official con annesse gapps, ma oggi mi era saltato il pallino di provare sailfish os, dopo aver ovviamente fatto un bel backup ed installato la rom, tutto funziona (quello che dovrebbe su una rom sperimentale), 20 minuti e si torna in recovery per fare il restore... ma con amara delusione alla riaccensione il wifi non funziona piu, resta in un loop di "Attivazione Wifi". Avendo pensato che si potrebbe essere buggato( cosa che mi era successa in passato riguardo al bluetooth) mi sono scaricato la nuova build della cm13 per fare un clean install. Ma il bug permane ancora.... Chiedo quindi, se qualcuno abbia dei consigli da darmi
    Ultima modifica di curacor; 25-04-16 alle 20:21
    Felice possessore dei seguenti smartphone:
    - Vodafone Smart 2 --> DECEDUTO
    - Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
    - Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO

Pagina 219 di 230 primaprima ... 119169209217218219220221229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy