CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 230 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Riesce a entrare in recovery?
    Il terminale viene riconosciuto, attaccandolo al PC da fastboot?
    Se una di queste risposte é affermativa, non ha ancora brikkato del tutto.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

dice che viene riconosciuto senza driver solo come dispositivo usb. Mah, secondo me c'è qualcosa che non mi dice

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    dice che viene riconosciuto senza driver solo come dispositivo usb. Mah, secondo me c'è qualcosa che non mi dice
    In fastboot o in recovery ci entra?

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    In fastboot o in recovery ci entra?

no, dice di no. Il che è strano visto che ha spento il cell mentre flashava la recovery non si è potuta corrompere. Chissà cosa ha fatto

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    no, dice di no. Il che è strano visto che ha spento il cell mentre flashava la recovery non si è potuta corrompere. Chissà cosa ha fatto
    Come ultima spiaggia c'è questa guida (anche se io non l'ho mai provata): [HOW TO] Unbrick hard bricked Moto G (for An… | Moto G
    Fammi sapere.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di una mano con il mio moto g, Da poco ho deciso finalmente di rootarlo dato che è scaduta la garanzia ed essendo la mia prima volta sono un pò inesperto, sono già riusciuto con successo a sbloccare il bootloader ma dopo questo ho un GROSSO problema. Il mio telefono ha il tasto Volume+ non funzionate il che rende impossibile navigare nei vari menù del bootloader e della recovery quindi ho cercato guide su internet che non richiedano l'utilizzo dei tasti fisici. Solo che dopo averne provate una decina non ho mai avuto successo (ho provato sia a rootare sia ad installare una custom recovery touch ma non ci sono riuscito). C'è qualcuno più esperto di me che mi può dare una mano?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrandeAlessio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano con il mio moto g, Da poco ho deciso finalmente di rootarlo dato che è scaduta la garanzia ed essendo la mia prima volta sono un pò inesperto, sono già riusciuto con successo a sbloccare il bootloader ma dopo questo ho un GROSSO problema. Il mio telefono ha il tasto Volume+ non funzionate il che rende impossibile navigare nei vari menù del bootloader e della recovery quindi ho cercato guide su internet che non richiedano l'utilizzo dei tasti fisici. Solo che dopo averne provate una decina non ho mai avuto successo (ho provato sia a rootare sia ad installare una custom recovery touch ma non ci sono riuscito). C'è qualcuno più esperto di me che mi può dare una mano?
    Ciao. Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Per regolamento il primo post dovresti farlo in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.
    Sono registrato da un bel pò e sono sicuro di aver già fatto dei post non so perche mi si sia azzerato tutto...

EDIT: Una mano per quello che ho scritto sopra?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrandeAlessio Visualizza il messaggio
    Da quel che so io, non ci sono soluzioni al tuo problema, mi dispiace. Nel caso mi venga in mente qualcosa, editerò il post.

I miei devices:

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve ragazzi volevo chiedere un semplice "o quasi" aiuto...ieri stavo provando ad installare la cm14.1 ma non andando a buon fine perchè mi spuntava l'error 7 per mio errore ho piallato l'intero sistema
    dopo vari smanettamenti con ADB ho riportato il sistema alla stock rom 5.1 con bootloader sbloccato (visto che mi spunta ad ogni riavvio la schermata bianca con il warning bootloader unlock)

ok...installo la TWRP twrp-3.0.2-1...provo a flashare una serie di rom tra la cm14 - cm13 - cm12.1 (pensando che volesse un firmware più basso) ma nulla...ogni custom rom mi esce sto dannato errore 7

sarò che sbaglio io ma il comando per flashare una rom non era WIPE DALVIK/CACHE/SISTEM ??? perchè poi chiaramente facendo questi test mi ritrovo con la TWRP che mi notifica che manca l'OS installato...infatti poi mi tocca flashare lo zip della stock rom per fargli fare il boot del sistema.

uhmm..qualcuno sa dove sbaglio?

edit: ho risolto il problema! usando la twrp 3.0.2-1 non serve fare gli advance wipe...bastano quelli in elenco quando si apre la voce..anche dopo aver installato la rom...le gapps potrebbero darvi errore di installazione ma comunque basta fare un wipe dalick e cache e riavviare
    Ultima modifica di maxnoodle; 24-11-16 alle 17:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono in procinto di flashare una nuova ROM sul mio mitico Moto G.
    Ho un dubbio. Se faccio il flash da recovery, la procedura prevede di caricare la ROM e le GAPPS sul telefono, poi fare il factory reset e poi installare ROM e GAPPS. La mia domanda é: se faccio un factory reset, poi la ROM e le GAPPS le trovo ancora? o si cancellano?

Già che ci sono..prima installo la ROM e successivamente le GAPPS, oppure insieme?

Grazie a tutti.

Pagina 221 di 230 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio