CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 230 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    E quindi non perdo i dati giusto?
    Il fatto di continuare a cambiare recovery può causare problemi al moto g?
    No, non perderai nessun dato. Se cambi una recovery non fai alcun danno..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

elvi92 (28-07-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....per chiudere le applicazioni aperte? con il tastino sulla destra ne chiudi una per volta, non c'e' la voce: elimina tutto o altro....
    grazie

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyamond84 Visualizza il messaggio
    ....per chiudere le applicazioni aperte? con il tastino sulla destra ne chiudi una per volta, non c'e' la voce: elimina tutto o altro....
    grazie
    Puoi farlo solo con GravityBox.

Spoiler:

Smartphone:

6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

dyamond84 (28-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Spoiler:
    ehm...gravitybox sarebbe? cioe' ho scaricato una minkiata ma credo sia un mezzo gioco :P:P:P:P https://play.google.com/store/apps/d...air.GravityBox

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

ehm...gravitybox sarebbe? cioe' ho scaricato una minkiata ma credo sia un mezzo gioco :P:P:P:P https://play.google.com/store/apps/d...air.GravityBox
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Spoiler:
    grazie
    Intanto sposto in sezione modding.

Qui puoi trovare le guide per Xposed e GravityBox.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386199

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti, invoco nuovamente il vostro aiuto e spero che qualcuno abbia la soluzione.. Ricapitolando:
    Ho il firmware EU e stamani mi arriva la notifica per l'update. Lo scarico ma quando si va ad installare a metà installazione dice errore e si riavvia.
    Cosi ora provo ad installare l'Ota ma uguale. A metà installazione da "installation aborted". Che cosa può essere che da problemi ? Il firmware è stock, la recovery anche e non ho il root :/

EDIT: Ho risolto; praticamente nella cartella mfastboot ho scompattato il mio firmware. Poi ho aperto il file .xml con notepad presente nella cartella del firmware: "TELUS-CA-SS_FALCON_4.3_14.10.0Q3.X-76-LCG-8-1_cid14_CFC_1FF.xml"

ho fatto tutto ciò che ci stava scritto dopo: <steps interface="AP">

Ad esemprio il primo step era : "fastboot flash partition gpt.bin"

Infine ho riavviato e si è aggiornato senza intoppi
    Ultima modifica di daniel13; 29-07-14 alle 15:54
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.

Apro il topic perchè tra tutte le guide ed i topic che esistono credo che dovrei prendere informazioni in tantissimi di questi quindi raccogliere qui mi sembra l'ideale.

Ho provato a mettere i permessi di root sul mio dispositivo fallendo miseramente. Non riesco ad installare la recovery.
    Ho provato sia la CWM che la TWRP. Sia la prima che la seconda mi danno l'errore "mismatched partition size" ma a qeuanto ho letto sul forum, almeno per la seconda recovery, questo errore non dovrebbe comunque compromettere l'installazione, mentre quando io accedo alla recoveri mi esce sempre il robottino con scritto "nessun comando". Ho provato a reinstallare i driver ma nulla, non funziona.

Ho deciso di rinunciare, quindi, ad installaarla, ed ai permessi root. A questo punto vorrei solo assicurarmi di avere un telefono pronto per futuri aggiornamenti. Siccome il bootloader sbloccato non compromette questa possibilità, ma la recovery non originale si, vorrei sapere:

1) Ma sul mio telefono è installata in questo momento una recovery non originale o no. (credo di no perchè ho solo 4 opzioni da cui manca, per esempio, install .zip from sdcard o simili)?

2) nel caso fosse installata la recovery per mettere quella vecchia mi serve l'intero firmwere ma dalla lista che vedo nella raccolta motorola non riesco a capire quale scaricare per il mio moto g. (XT1032 EU). (nel caso potreste linkarmi quello giusto, almeno non faccio errori?

Grazie in anticipo

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

ciao a tutti.

Apro il topic perchè tra tutte le guide ed i topic che esistono credo che dovrei prendere informazioni in tantissimi di questi quindi raccogliere qui mi sembra l'ideale.

Ho provato a mettere i permessi di root sul mio dispositivo fallendo miseramente. Non riesco ad installare la recovery.
    Ho provato sia la CWM che la TWRP. Sia la prima che la seconda mi danno l'errore "mismatched partition size" ma a qeuanto ho letto sul forum, almeno per la seconda recovery, questo errore non dovrebbe comunque compromettere l'installazione, mentre quando io accedo alla recoveri mi esce sempre il robottino con scritto "nessun comando". Ho provato a reinstallare i driver ma nulla, non funziona.

Ho deciso di rinunciare, quindi, ad installaarla, ed ai permessi root. A questo punto vorrei solo assicurarmi di avere un telefono pronto per futuri aggiornamenti. Siccome il bootloader sbloccato non compromette questa possibilità, ma la recovery non originale si, vorrei sapere:

1) Ma sul mio telefono è installata in questo momento una recovery non originale o no. (credo di no perchè ho solo 4 opzioni da cui manca, per esempio, install .zip from sdcard o simili)?

2) nel caso fosse installata la recovery per mettere quella vecchia mi serve l'intero firmwere ma dalla lista che vedo nella raccolta motorola non riesco a capire quale scaricare per il mio moto g. (XT1032 EU). (nel caso potreste linkarmi quello giusto, almeno non faccio errori?

Grazie in anticipo
    Unisco al thread di aiuti al modding.

Smartphone:

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3onida Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho bisogno di un grande aiuto e chiarimento riguardo al root su moto g.
    Ieri mi è apparsa la notifica che era disponibile l'aggiornamento a kk 4.4.4, io sebbene avevo i permessi di root sul telefono ho effettuato lo stesso l'aggiornamento tutto e andato a buon fine, mi e riapparso il segnale di bootloader sbloccato che avevo tolto, ma il problema e che mi sembra che esclusivamente sotto la rete wi-fi
    internet non funzioni, invece se passo sotto rete cellulare funziona. Sotto wi-fi cessa di funzionare in modo sporadico anche se con il segnale e impostazioni sia tutto ok, chrome di che non ho il wifi attivo. Ora mi chiedo se conviene effettuare unroot del dispositivo ho qualche altro procedimento
    Unisco al thread SOS Modding.

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.

Grazie in anticipo
    Suppongo tu abbia la GPE
    Infatti nella recovery stock della GPE ci sono solo 4 voci
    A memoria
    Reboot
    Apply update from adb
    Wipe data/Factory reset
    Wipe cache

Mentre nella recovery stock Motorola ce ne sono 5 (in più c'è appunto install zip from sdcard)
    Quindi hai ancora la recovery stock
    Non ti preoccupare

Se comunqeu vuoi installare una recovery stock chiedi nel tread della TWRP (secondo me la migliore) che potremo risponderti lì

14. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

elvi92 (29-07-14)

Pagina 56 di 230 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio