CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 230 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Suppongo tu abbia la GPE
    Infatti nella recovery stock della GPE ci sono solo 4 voci
    A memoria
    Reboot
    Apply update from adb
    Wipe data/Factory reset
    Wipe cache

Mentre nella recovery stock Motorola ce ne sono 5 (in più c'è appunto install zip from sdcard)
    Quindi hai ancora la recovery stock
    Non ti preoccupare

Se comunqeu vuoi installare una recovery stock chiedi nel tread della TWRP (secondo me la migliore) che potremo risponderti lì
    Non sapevo nemmeno io di avere la GPE xD comunque grazie mille, volevo solo essere sicuro di poter continuare a installare eventuali aggiornamenti.
    Per installare la recovery ho rinunciato, ho provato a seguire le guide passo passo ma sorgono sempre problemi, evidentmente non sono in grado.

Grazie di nuovo!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi avrei bisogno di aiuto. ho rottato il mio moto g android 4.4.4 seguendo questa guida ##### l'ho rootato e fino a qui tutto bene. dopo ho deciso di ripristinare il telefono e ho seguito questa giuda ######### ma dopo aver completato tutti i passi il telefono dopo il riavvio mi si bloccava sempre su questa scritta warning bootloader underlocked cosi per cercare di risolvere ho eseguito un altra guida questa ##########
    ora si blocca all inizio dell riavvio quando esce motorola company google cosa devo fare per risolvere vi ringrazio in anticipo

Editato da NiloGlock
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 19:01 - Motivo: Link rimossi

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Non sapevo nemmeno io di avere la GPE xD comunque grazie mille, volevo solo essere sicuro di poter continuare a installare eventuali aggiornamenti.
    Per installare la recovery ho rinunciato, ho provato a seguire le guide passo passo ma sorgono sempre problemi, evidentmente non sono in grado.

Grazie di nuovo!!
    Per essere sicuro fai una foto della recovery e postala, così ci togliamo il dubbio

Se vuoi installare la recovery TWRP chiedi qui.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386520

Anche io ho faticato molto per installarla ma alla fine ci si riesce
    Mai perdersi d'animo

5. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

elvi92 (29-07-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo123456 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi avrei bisogno di aiuto. ho rottato il mio moto g android 4.4.4 seguendo questa guida ##### l'ho rootato e fino a qui tutto bene. dopo ho deciso di ripristinare il telefono e ho seguito questa giuda ######### ma dopo aver completato tutti i passi il telefono dopo il riavvio mi si bloccava sempre su questa scritta warning bootloader underlocked cosi per cercare di risolvere ho eseguito un altra guida questa ##########
    ora si blocca all inizio dell riavvio quando esce motorola company google cosa devo fare per risolvere vi ringrazio in anticipo

Editato da NiloGlock
    Non sono consentiti link ad altri forum, specie se le guide ci sono anche qui su Androidiani. Ti invito a leggere il regolamento.

Per reinstallare il firmware stock, segui questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

Per rootare questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-jb-kk.html

Per rimuovere l'avviso di sblocco questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bootlogo.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Grazie di nuovo!!
    Elvi come ho gia detto in precedenza ad un altro utente prova ad usare "Motorola All In One" che trovi su xda.
    Da la basta spuntare se hai JellyBean o KitKat andare in modalità fastboot e spuntare la recovery che vuoi fra quelle presenti; selezioni flash et voilà hai la recovery installata.
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

8. Il seguente Utente ha ringraziato daniel13 per il post:

elvi92 (29-07-14)

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Elvi come ho gia detto in precedenza ad un altro utente prova ad usare "Motorola All In One" che trovi su xda.
    Da la basta spuntare se hai JellyBean o KitKat andare in modalità fastboot e spuntare la recovery che vuoi fra quelle presenti; selezioni flash et voilà hai la recovery installata.
    Il thread è presente anche qui su Androidiani. https://www.androidiani.com/forum/mo...ps-v2-6-a.html

Smartphone:

10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

elvi92 (29-07-14)

Baby Droid L'avatar di L3onida

Smartphone
    Motorola Moto G KK 4.4.4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Di recente ho aggiornato il mio moto g a android 4.4.4 con i permessi di root, al momento del installazione non mi ha dato problemi, pero mi sono accorto che pur avendo la connessione a internet wifi a tratti non funzionava sebbene ero sempre connesso. ho provato oggi a togliere il root tramite superuser ho fatto anche un soft reset ma niente, cosa posso fare ripristinare il vecchio os ovvero 4.4.2 oppure mandarlo in garanzia dalle euronics anche se ha il bootloader sbloccato,vi prego aiutatemi.

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L3onida Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Di recente ho aggiornato il mio moto g a android 4.4.4 con i permessi di root, al momento del installazione non mi ha dato problemi, pero mi sono accorto che pur avendo la connessione a internet wifi a tratti non funzionava sebbene ero sempre connesso. ho provato oggi a togliere il root tramite superuser ho fatto anche un soft reset ma niente, cosa posso fare ripristinare il vecchio os ovvero 4.4.2 oppure mandarlo in garanzia dalle euronics anche se ha il bootloader sbloccato,vi prego aiutatemi.
    Unisco al thread di aiuti e consigli sul modding.

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

ecco quale ho (le voci sono cinque non so perchè me ne ricordavo 4)

La voce "apply update from SDcard" non credo sia la stessa di install...from sdcard, ho provato ad usare quella per supersu ma non ha funzionato

Spoiler:

Ho scaricato all in one, appena mi confermerete che non ho GPE provo ad usarla, sperando in migliori risultati.

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

ecco quale ho (le voci sono cinque non so perchè me ne ricordavo 4)

La voce "apply update from SDcard" non credo sia la stessa di install...from sdcard, ho provato ad usare quella per supersu ma non ha funzionato

Spoiler:

Ho scaricato all in one, appena mi confermerete che non ho GPE provo ad usarla, sperando in migliori risultati.
    La voce è esattamente la stessa, ma secondo me stai facendo un pò di confusione. SuperSu va flashato da una custom recovery, non da quella stock.

Sei tu che devi dirci se hai la GPE o no..

Smartphone:

Pagina 57 di 230 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio