CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 230 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    dip
    dip non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusa per memorie esterne intendi la possibilità di flashare da una penna USB?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giupy_99 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la TWRP, unico problema è che sul Moto G ancora non supporta le memorie esterne OTG... La CWM dovrebbe supportarle invece...
    Al momento non sono interessato a questa funzione quindi non influenza molto la mia scelta.

Leggendo un po' in giro ho letto anche della philz recovery che dovrebbe essere una CWM modificata, ne sai qualcosa?

Comunque per il momento andrò con la TWRP, c'è una versione migliore o vado con l'ultima? (la 2.7.0.0 se non sbaglio)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 19:23
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

luca3193 (07-04-14)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Mi sono deciso finalmente a sbloccare il bootloader del moto g.

Dopo lo sblocco il primo passo che farò sarà il root e il successivo sarà una custom recovery visto che (almeno credo) flashare i nuovi firmware sarà l'unico modo di tenere il telefono aggiornato.

Ora visto che non ne capisco molto volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio su quale recovery flashare. L'unica esperienza precedente che ho è su nexus s e li usano una cwm touch.

Per concludere quale è la recovery più stabile, sicura, e facile da usare?

(se è touch credo sia meglio visto che "risparmierò" i vari tasti per muovermi tra i vari comandi).

P. S. Dopo root e recovery ci sono altri "passi" da fare per poter usare il telefono al meglio?
    Quote Originariamente inviato da luca3193 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Vi seguo da molto e sono intervenuto in svariate discussioni inerenti a cellulari da me posseduti.
    Sono qui oggi per ( ahime) un grande problema su un device eccezionale ma con difetti inaspettati.
    In pratica, il mio motorola (8gb) aggiornato all'ultimissima 4.4.2 kit kat falcon 176 etc. stava aggiornando delle app (ieri notte) dal playstore e io stavo effettuando la pulizia con clean master ma non so per quale motivo, ho deciso di riavviarlo per evitare che si "sovraccaricasse di lavoro".
    Il device una volta riavviato è andato in palla.
    Sono fermo alla nuova schermata con la M bianca e il logo powered by android.
    Temo che il problema sia stato dovuto ad un aggiornamento non notato da me, inerente alla boot animation presente da poco nel playstore in via ufficiale.
    Riesco ad andare in fastboot ma successivamente anche se seguo passo passo le vie per "recovery" o per "factory" il device non risponde ai comandi.
    Il telefono risponde positivamente al programma di supporto che tramite ADB sa solo dirmi che il telefono è aggiornato all'ultima versione.
    Problematiche:
    -era in modalità notte dall 2:30 alle 8
    -non aveva la modalità dispositivo multimediale, fotocamera attivo.
    -Il debug non ricordo se fosse attivo di suo.
    ho preso il device a novembre 2013, da un noto sito online di Mantova.
    Come posso procedere? mi sembra di aver trovato l'ultimissima versione del software e anche la 4.3 precedente,
    Ma vorrei evitare di sovrascrivere dati (del cellulari non dell'utente) "sensibili".
    Vi allego in foto immagini (di scarsa qualità) inerenti al caso.
    Allegato 107377
    Allegato 107378
    Allegato 107379

Il telefono è in garanzia e non ha subito modifiche di alcun genere.

edit:
    Dimenticavo il telefono era in carica usb (non ho nessun usb da parete <.<) via pc
    aggiornamenti erano in corso via wifi e il cell. aveva 38% batteria.
    l'indomani non si accendeva (LED bianco lampeggiante)
    caricato con cavo samsung si è ripreso, ma comunque non parte.

Temo un soFt brick.
    Le vostre domande e successive risposte sono state spostate qui in Sos Modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono disperato!!😭Ormai sono da due giorni con il WiFi che non funziona..ho provato a ripristinare il firmware stock ma non vá sono bloccato alla google play edition..ho provato con la nexus g ma in quel caso non legge la SIM ...vi prego aiutatemi!!!!

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sapioma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono disperato!!😭Ormai sono da due giorni con il WiFi che non funziona..ho provato a ripristinare il firmware stock ma non vá sono bloccato alla google play edition..ho provato con la nexus g ma in quel caso non legge la SIM ...vi prego aiutatemi!!!!
    Flasha il modem via Moto AIO tool se usi windows altrimenti usa fastboot se usi linux.

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Dopo aver iniziato a moddare il moto g vorrei fare un nandroid backup, ho una recovery twrp quindi penso che farlo sia abbastanza intuitivo, quello che mi chiedevo è quanto potesse occupare un backup del genere.

Sapete quanto spazio devo tenere libero nel telefono per farlo? E in che cartella salva il file?

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Dopo aver iniziato a moddare il moto g vorrei fare un nandroid backup, ho una recovery twrp quindi penso che farlo sia abbastanza intuitivo, quello che mi chiedevo è quanto potesse occupare un backup del genere.

Sapete quanto spazio devo tenere libero nel telefono per farlo? E in che cartella salva il file?
    Circa 2gb. Li salva nella cartella twrp.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho sbloccato il bootloader o fleshato la recovery e ottenuto i permessi di root ma quando entro nella recovery per installare cyano faccio un wipe e dalvik vado ad installato from zip inizia e dopo un minuto mi da installazione fallita sapete aiutarmi ?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernero1981 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho sbloccato il bootloader o fleshato la recovery e ottenuto i permessi di root ma quando entro nella recovery per installare cyano faccio un wipe e dalvik vado ad installato from zip inizia e dopo un minuto mi da installazione fallita sapete aiutarmi ?
    Ciao. Esiste una discussione riguardante la CM11 per il Moto G ma non ho unito la tua domanda a quella perché è vecchia ed era ancora in versione unofficial quindi l'ho spostata qui in SOS modding dove sicuramente sapranno aiutarti.

Pagina 7 di 230 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio