Originariamente inviato da
luca3193
Salve ragazzi,
Vi seguo da molto e sono intervenuto in svariate discussioni inerenti a cellulari da me posseduti.
Sono qui oggi per ( ahime) un grande problema su un device eccezionale ma con difetti inaspettati.
In pratica, il mio motorola (8gb) aggiornato all'ultimissima 4.4.2 kit kat falcon 176 etc. stava aggiornando delle app (ieri notte) dal playstore e io stavo effettuando la pulizia con clean master ma non so per quale motivo, ho deciso di riavviarlo per evitare che si "sovraccaricasse di lavoro".
Il device una volta riavviato è andato in palla.
Sono fermo alla nuova schermata con la M bianca e il logo powered by android.
Temo che il problema sia stato dovuto ad un aggiornamento non notato da me, inerente alla boot animation presente da poco nel playstore in via ufficiale.
Riesco ad andare in fastboot ma successivamente anche se seguo passo passo le vie per "recovery" o per "factory" il device non risponde ai comandi.
Il telefono risponde positivamente al programma di supporto che tramite ADB sa solo dirmi che il telefono è aggiornato all'ultima versione.
Problematiche:
-era in modalità notte dall 2:30 alle 8
-non aveva la modalità dispositivo multimediale, fotocamera attivo.
-Il debug non ricordo se fosse attivo di suo.
ho preso il device a novembre 2013, da un noto sito online di Mantova.
Come posso procedere? mi sembra di aver trovato l'ultimissima versione del software e anche la 4.3 precedente,
Ma vorrei evitare di sovrascrivere dati (del cellulari non dell'utente) "sensibili".
Vi allego in foto immagini (di scarsa qualità) inerenti al caso.
Allegato 107377
Allegato 107378
Allegato 107379
Il telefono è in garanzia e non ha subito modifiche di alcun genere.
edit:
Dimenticavo il telefono era in carica usb (non ho nessun usb da parete <.<) via pc
aggiornamenti erano in corso via wifi e il cell. aveva 38% batteria.
l'indomani non si accendeva (LED bianco lampeggiante)
caricato con cavo samsung si è ripreso, ma comunque non parte.
Temo un soFt brick.