Lo sblocco del bootloader non pregiudica gli aggiornamenti, root e modifica recovery si.
I miei devices:
Spardantex (28-09-14)
ho da poco acquistato moto g , con l'ultimo aggiornamento gia installato (4.4.4) ho sbloccato il bootloader ma quando flasho una recovery e lo attivo in questa modalità lo schermo "sfarfalla" e compaiono righe bianche orizzontali e verticali.
ho già cercato soluzioni in giro e sul forum ma non ho trovato niente..
qualcuno sa come aiutarmi?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: da qualche giorno il telefono ha perdite di rete, infatti il mio numero risulta "spento"nonostante possa vedere una tacca o due sul terminale...ho provato a fare un ripristino dati fabbrica(solo da menu/impostazioni etc.. e non da recovery, anche se penso siano identiche), il telefono ha fatto l'aggiornamento a 4.4.4,c'è un modo per pulirlo tipo Odin o qlc così, che non mi invalidi la garanzia(unico freno che ho al momento)?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
Ciao, se vuoi fare un installazione pulita segui pure questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
FenderStrato (29-09-14)