CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 230 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio moto g succede una cosa strana: ho installato la gpe 4.4.2 ma quando carico il telefono il logo della batteria che carica è quello di motorola. Inoltre, se aggiorno con l'OTA alla 4.4.4 quando il telefono è sotto carica, nonostante sia spento, il display rimane retroilluminato (ha un colore sul blu scuro). Ho provato l'hard reset più volte ma non risolve il problema, avete qualche idea?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfius24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio moto g succede una cosa strana: ho installato la gpe 4.4.2 ma quando carico il telefono il logo della batteria che carica è quello di motorola. Inoltre, se aggiorno con l'OTA alla 4.4.4 quando il telefono è sotto carica, nonostante sia spento, il display rimane retroilluminato (ha un colore sul blu scuro). Ho provato l'hard reset più volte ma non risolve il problema, avete qualche idea?
    Non c'è niente di strano purtroppo

Sulla GPE 4.4.2 l'animazione di carica è quella di motorola (batteria con fondo azzurro e sopra la percentuale di carica)

Sulla GPE 4.4.4 è stata introdotta l'animazione di Google (batteria bianca e niente percentuale), ma la carica avviene a schermo acceso
    Si tratta di un bug ad oggi non risolto della GPE

Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    Quello che sto cercando di flashare è il pink kernel, dopo averlo scaricato mi appare kernel.tar (https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html)
    Sulla sezione download del Pink Kernel ci sono file .zip e non file .tar
    Quindi stai sbagliando qualcosa
    Il file .zip non va scompattato ma flashiato in recovery
    Tra l'altro è anche scritto nella pagina che mi hai linkato

In ogni caso se scompattasi il file zip, troveresti al suo interno il file boot.img (come già detto un file .img) che è proporio il kernel
    In ogni caso questo kernel (cioè il file boot.img) non va flashiato con fastboot altrimenti ti perderesti la cartella modules anch'essa presente nello zip

Ultima modifica di remo0073; 12-09-14 alle 23:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Non c'è niente di strano purtroppo

Sulla GPE 4.4.2 l'animazione di carica è quella di motorola (batteria con fondo azzurro e sopra la percentuale di carica)

Sulla GPE 4.4.4 è stata introdotta l'animazione di Google (batteria bianca e niente percentuale), ma la carica avviene a schermo acceso
    Si tratta di un bug ad oggi non risolto della GPE

Sulla 4.4.4 non compare assolutamente nulla.. solo lo schermo retroilluminato..che praticamente rimane sempre così durante la carica

EDIT: hai ragione, la batteria compare, e poi lo schermo rimane acceso.. comunque sto leggendo il thread su xda, grazie per l'informazione!
    Ultima modifica di alfius24; 12-09-14 alle 22:56

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vale la pena moddare il moto g? Se si qual é la mod migliore? La cyanogen ufficiale é buona? Non avendo mai moddato il moto g non so dove mettere le mani potreste linkarmi la discussione che lo spiega?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In attesa di ricevere il Motorola Moto G seconda generazione che non risulta ancora disponibile sul mercato italiano ma che ho appena acquistato da un rivenditore italiano con garanzia europea, mi limiterei a chiedere se le procedure di modding (Custom Rom, Kernel, etc) suggerite e ormai verificate per il Moto G prima generazione siano valide e invariate anche per il Moto G seconda generazione, o se invece sia meglio aspettare la diffusione di questa seconda versione e le specifiche procedure di modding.

Grazie,

Enrico

aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Mi pare ovvio valga la seconda affermazione...aspetta che il nuovo moto g si diffonda un po'
    Motorola Moto g -All Stock

Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Mi pare ovvio valga la seconda affermazione...aspetta che il nuovo moto g si diffonda un po'
    Quote Originariamente inviato da enricobb Visualizza il messaggio
    In attesa di ricevere il Motorola Moto G seconda generazione che non risulta ancora disponibile sul mercato italiano ma che ho appena acquistato da un rivenditore italiano con garanzia europea, mi limiterei a chiedere se le procedure di modding (Custom Rom, Kernel, etc) suggerite e ormai verificate per il Moto G prima generazione siano valide e invariate anche per il Moto G seconda generazione, o se invece sia meglio aspettare la diffusione di questa seconda versione e le specifiche procedure di modding.

Grazie,

Enrico
    Sposto in sezione modding. Le ROM saranno ovviamente diverse.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-09-14 alle 19:22
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Buonasera
    Questa è una delle prime volte che chiedo, invece di rispondere u.u
    La mia domanda è questa : tra di voi, ci sono sicuramente i "fanatici del modding" che, in barba al fatto che il moto g non abbia bisogno di grandi mod, ha fatto l'unlock e messo il root. Volevo chiedere a queste persone: cosa avete fatto dopo il root? Quali benefici avete trovato dopo aver magari "moddato" il moto g? Sono anche io vicino all'unlock (garanzia quasi finita) e all'eventuale root; volevo dunque sapere un po le vostre esperienze, e cosa ne avete fatto del g
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Secondo me si puo vivere benissimo senza il root. Io l'ho fatto perchè adoro xposed framework poi ###### ed infine #######
    Ultima modifica di paolov; 18-09-14 alle 21:59

Messaggio inviato dal mio PC

11. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

remo0073 (26-09-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Questa è una delle prime volte che chiedo, invece di rispondere u.u
    La mia domanda è questa : tra di voi, ci sono sicuramente i "fanatici del modding" che, in barba al fatto che il moto g non abbia bisogno di grandi mod, ha fatto l'unlock e messo il root. Volevo chiedere a queste persone: cosa avete fatto dopo il root? Quali benefici avete trovato dopo aver magari "moddato" il moto g? Sono anche io vicino all'unlock (garanzia quasi finita) e all'eventuale root; volevo dunque sapere un po le vostre esperienze, e cosa ne avete fatto del g
    Perdonami ma sposto qui nel thread di domande e consigli riguardo il modding la tua domanda, dove è più giusto che stia d'altronde.

Per quanto riguarda me, ho deciso di sbloccare il bootloader perchè cercavo una ROM maggiormente completa per quanto riguarda la personalizzazione, e ho dunque flashato la SlimKat. Per un breve periodo ho provato la Cm11, Paranoid e LiquidSmooth. Al momento utilizzo la GPE assieme ad un bel pò di moduli Xposed, configurazione a mio parere ideale. Per quanto riguarda il kernel non ho sentito l'esigenza di sostituirlo o di modificare governor e scheduler, dunque ho lasciato tutto di default. Ho comunque cambiato i DPI dato che a mio parere, con la stock ROM, tutti gli elementi dell'interfaccia sono eccessivamente "grandi". Ho poi modificato la navbar tramite SoftKeyz.

Per il resto, vedi tu.

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Secondo me si puo vivere benissimo senza il root. Io l'ho fatto perchè adoro xposed framework poi ###### ed infine *************.
    Piccolo appunto sulle app da te menzionate, molti sviluppatori includono appunto gli ads nelle versioni free delle loro apps proprio per poter ricevere un "guadagno" da essi, ed è dunque una forma di supporto. Il discorso è simile anche per gli ads presenti nelle pagine web. Rimuoverli non sarebbe comunque corretto nei confronti degli stessi e dato che il nostro regolamento è contrario al warez e soprattutto alla violazione del diritto d'autore, sarebbe meglio non citarle.

Per la seconda app è ancora più evidente, dato che oltre alla rimorzione dei vari banners patcha (come dice il nome) alcuni file di modo che le features presenti nelle versioni "donate" vengano sbloccate.

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Essendo applicazioni non gradite a Big G ed essendo state ritirate dal play store, preferiamo non parlarne.
    Sono comunque applicazioni per utenti avanzati. Su xda trovi tutte le informazioni.
    E quotando paolov (in relazione all'app #1), chiudo la parentesi.
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-09-14 alle 22:03
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Fabiox08 (18-09-14)

Pagina 84 di 230 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio