Usa la philz touch, e comunque devi fare tutti i wipe e il format system, dopodiché flashi rom e gapps beta per Android 5 (googla gapps xda e prendi il primo link, troverai poi un messaggio che ti porta alla pagina delle gapps per Lollipop, prendi le Micro) flasha rom e gapps e riavvia. Conta che che ci mette anche 5 o 6 minuti il primo boot
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Fabiox08 (21-01-15)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
La rom migliore?
Sto provando con la PhilZ, vediamo cosa succede.
A prescindere non mi faceva i backup perchè dava qualche problema. MAH, speriamo...
In ogni caso sono pronto con la TWRP da installare via fastboot, con relativo backup STOCK in caso non vada..
Le CM11 non sono più disponibili sul sito ufficiale, sto cercando mirror ma nulla da fare...
EDIT: Nulla da fare..bootloop, l'ho lasciato li per 20 minuti, ma niente.
Son disperatoooo
Ragazzi...finalmente sono giunto ad una conclusione.
Ho trovato una CM11 dal link funzionante, di fatto è la snapshot nominata "cm-11-20140308-SNAPSHOT-M4-falcon.zip ".. vecchiotta, di Agosto 2014.
In ogni caso il mio procedimento è stato:
- Wipe data-factory reset;
- Wipe data-dalvik;
- Flash CM11+Gapps 4.4.x; (Paranoid)
- Boot della CM11;
- FLash CM12;
- Boot della CM12;
- Flash Gapps 5.0.x (paranoid stock).
Il tutto con recovery TWRP
Spero possa essere utile anche ad altri!
Ultima modifica di NiloGlock; 22-01-15 alle 17:34
Nexus 5X
Android 6.0.0
ROM: PureNexus
Kernel: EX 0.08
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID