CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 230 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2297
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho il famoso problema del microfono in chiamata che dopo 30 secondi non va piú, se montassi una rom modificata il problema si risolverebbe?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi ho due problemi.. Il 1° è con la recovery...Praticamente Quando vado in fastboot non va in recovery si riavvia normalmente. Per avviarla devo mettere il root ed entrare con il programma Flashy. Il 2° è con le ROM..Quando installo lollipop con cm 12 la SIM non funziona e nemmeno con quello brasiliano.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TanoHz Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi ho due problemi.. Il 1° è con la recovery...Praticamente Quando vado in fastboot non va in recovery si riavvia normalmente. Per avviarla devo mettere il root ed entrare con il programma Flashy. Il 2° è con le ROM..Quando installo lollipop con cm 12 la SIM non funziona e nemmeno con quello brasiliano.
    Per fastboot sei sicuro che navighi all'intero correttamente? Per accedere alla recovery devi premere il tasto Vol- fino alla voce "recovery" e poi confermare con vol+, se premi il tasto di accensione/sblocco, il telefono si avvia.
    Nel caso sia proprio un errore della recovery riprova a flasharla
    Per il 2° problema non saprei, a me la 5.0.2 brasiliana andava benissimo, provato con un'altra SIM? Se neanche un altra SIM funziona, riprova a flashare la ROM

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Per fastboot sei sicuro che navighi all'intero correttamente? Per accedere alla recovery devi premere il tasto Vol- fino alla voce "recovery" e poi confermare con vol+, se premi il tasto di accensione/sblocco, il telefono si avvia.
    Nel caso sia proprio un errore della recovery riprova a flasharla
    Per il 2° problema non saprei, a me la 5.0.2 brasiliana andava benissimo, provato con un'altra SIM? Se neanche un altra SIM funziona, riprova a flashare la ROM
    Quote Originariamente inviato da TanoHz Visualizza il messaggio
    Sposto nel thread di aiuti al modding...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti.
    premetto che questo è il mio primo post quindi non so se è la sezione adatta o via dicendo.
    detto ciò ....ho un motorola moto g xt1032....vuoto.
    tralascerei i dettagli vergognosi .... insomma non ho nulla neanche la recovery, cosa posso fare?
    non sono molto esperto di modding quindi vi prego di essere...terra terra.
    vorrei rimettere una qualsiasi versione di android stock, e niente vi scongiuro di aiutarmi T_T

aggiornamento= visto che mi piace complicare le cose e farmi del male da solo , ho accidentalmente usato il comando wipe-format data di teamwinrecoveryproject....ora se vado in risorse del computer non mi fa copiare nulla all'interno... penso di aver appena bruciato il mio moto g , sbaglio?

scusa per il disordine e grazie per le dritte!
    il problema del impossibilità di copiare l'ho risolto con un semplice reinserimento del cavetto usb...comunque sono sempre al punto di partenza: vorrei poter mettere android kik kat come prima. E' possibile?
    grazie in anticipo.
    Ultima modifica di nino3798; 21-02-15 alle 21:27 - Motivo: Unione post consecuivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino3798 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    premetto che questo è il mio primo post quindi non so se è la sezione adatta o via dicendo.
    detto ciò ....ho un motorola moto g xt1032....vuoto.
    tralascerei i dettagli vergognosi .... insomma non ho nulla neanche la recovery, cosa posso fare?
    non sono molto esperto di modding quindi vi prego di essere...terra terra.
    vorrei rimettere una qualsiasi versione di android stock, e niente vi scongiuro di aiutarmi T_T
    Quote Originariamente inviato da nino3798 Visualizza il messaggio
    aggiornamento= visto che mi piace complicare le cose e farmi del male da solo , ho accidentalmente usato il comando wipe-format data di teamwinrecoveryproject....ora se vado in risorse del computer non mi fa copiare nulla all'interno... penso di aver appena bruciato il mio moto g , sbaglio?
    1. Il primo post andrebbe fatto in sezione Benvenuto scrivendo una tua presentazione.
    2. La richiesta andava postata in sezione modding, dato che di questo si tratta... Sposto.
    3. Edita il post precedente invece di crearne di consecutivi... Unisco...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Esiste un modo per abilitare una risposta dalle notifiche di Android? (se aiuta, ho il root e xposed)

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

In che senso?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Dalla notifica vorrei avere un tasto rispondi che mi apre una finestra e posso rispondere da quella

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Sandro98 (22-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Dalla notifica vorrei avere un tasto rispondi che mi apre una finestra e posso rispondere da quella
    Quando io avevo il plus la cm aveva questa funzione, almeno con messaggi di testo e mail

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Pagina 152 di 230 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio