iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
miriamast (15-05-15)
Sposto in SOS modding... Qui maggiori informazioni su ADB e fastboot: [README] Moto G - Spiegazioni utili sul modding.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sinceramente su google non trovo nessuna guida in italiano cercando ads fastboot command ed è tutto associato al root.
A me il moto g si è bloccato e poi riavviato da solo tre volte in 9 mesi.....visto che la batteria non si può nemmeno togliere avrei voluto premunirmi per la prossima volta.
Thanks.
Edit: secondo voi cosa significa questa frase tratta dalla guida stessa del moto g?
![]()
Ultima modifica di miriamast; 16-05-15 alle 17:57
ragazzi avendo una rom CM 12.1 based, ho dato alle app l'accesso root sulla impostazione sviluppatore, ma dove trovo l'app superSU?
I miei devices:
Le immagini sotto spoiler
A me l'unico riavvio spontaneo da solo che ha avuto è stato dopo una "sfida" e dopo quasi 3 settimane che non l'avevo mai spento
Secondo me per la storia del riavvio è questa: tenendo premuto più di un tot (in questo caso una decina di secondi), il telefono con i primi 4-5 secondi di "premitura" si spegne e con gli altri 4-5 si riavvia![]()
I miei devices: